FASHIONPROMISE - ABBIGLIAMENTO
Username (mail):
Password:

Hai scelto:

X
Colore:
Taglia:
Quantità:
FILTRA PROFILI

329 visite

+Scheda

DIANA GRIMUT

Modella

31 visite

+Scheda

107 visite

+Scheda

8 visite

+Scheda

Moda, Accessori e Calzature

36 visite

+Scheda

DIANA SRL

Moda, Accessori e Calzature

12 visite

+Scheda

SOCIETà SERVIZI GRAFICI SRL

Agenzia-Ufficio stampa

20 visite

+Scheda

MIBU SRL

Agenzia-Ufficio stampa

 
 

ABBIGLIAMENTO

Togliersi i panni della quotidianità e vestire uno stile più ricercato, ma sempre fedele al desiderio di essenzialità. Oppure per sentirsi speciali, e allora quegli stessi abiti trovano con nonchalance una dimensione diurna, trasversale.
In occasione dell'uscita in negozio della collezione AW18, Nobis, brand canadese di outerwear, presenta la sua ultima campagna, caratterizzata da un' estetica moderna che parla ad un pubblico culturalmente dinamico e globale.
Il brand Cettina Bucca nasce nel 2010 a Milazzo come Atelier di abiti sartoriali su misura per trasformarsi in breve tempo in un’emozionante avventura nel mondo della moda Made in Italy.
In occasione della 75. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, Manila Grace rinsalda il suo legame con la settima arte rivestendo per la prima volta il ruolo di Sponsor.
Twinset Milano prosegue il suo viaggio di stile e creatività “on the road” e, per la nuova campagna pubblicitaria AI 18-19, dopo aver esplorato gli scenari californiani e le Lowlands scozzesi, approda a Londra.
Atelier Emé, il brand specializzato in abiti da sposa e party, diventa protagonista con le influencer più in voga del momento di un piacevole pomeriggio tra ruote panoramiche, ottovolanti e autoscontri.
La collezione si ispira ai favolosi anni ’70: pantaloni a vita alta dal taglio morbido, giacche in velluti a coste o lisci abbinati a capi in maglieria dal collo alto e importante, o dallo scollo semplice ma caratterizzati da stampe pop: questi sono i capi protagonisti di un autunno inverno studiato per un viaggiatore moderno, un uomo versatile e cosmopolita.

Elementi chiave della collezione sono i capispalla, oltre alla maglieria, introdotta per la prima volta dal brand, che con questo total look, vuole rappresentare un dandy moderno e sfaccettato.
Atmosfere oscure e tinte noir fanno da sfondo alla fiaba gotica di Coach 1941 Pre Fall 2018.
Le donne dalla femminilità potente e carismatica del cinema italiano di Luchino Visconti, come Bianca Brumonti interpretata da Silvana Mangano in “Gruppo di famiglia in un interno” : questa è Attico fall winter 18/19.
Due brand americani iconici e visionari uniscono le forze per dare a vita a Disney x Coach: A Dark Fairy Tale. La collezione in edizione speciale include capi prêt-à-porter e accessori che reinterpretano in chiave dark e romantica le classiche fiabe delle principesse Disney.
Kristina Ti presenta il progetto “ROOM 101” un dualismo creativo.
La collezione Giorgia Arcidiacono AW18-19 viene accarezzata da una seducente danza che porta con se la magia delle stelle con abiti accattivanti e leggiadri.
Per la Primavera Estate 2018 Massimo Rebecchi presenta una collezione dedicata alle donne forti, indipendenti e intraprendenti che non rinunciano mai al comfort
Eleventy sceglie per la campagna primavera estate 2018 lo scenario magico dei Piani di Castelluccio di Norcia. Un altopiano dell’Appennino Umbro Marchigiano che costituisce il fondo di un antico lago, ora prosciugatosi e noto per i suoi fenomeni carsici.
La partnership tra il couturier Francesco Scognamiglio e il brand italiano Motivi si consolida e si riconfermano i protagonisti di un nuovo capitolo di Smart Couture.
Un nuovo marchio di abbigliamento maschile nato a Londra, ma con radici tutte italiane.

La P/E 2018 di BRIIT, è una capsule di capi athleisure, l'unione perfetta fra sportswear e abbigliamento formale, imprescindibile nel guardaroba dell’uomo di oggi.
La sartorialità della collezione, l’attenzione per i dettagli, le rifiniture, il pregio delle lavorazioni e dei tessuti, vuole trasmettere proprio il concetto di fierezza made in Campania, la terra che da sempre si contraddistingue per l’eccellenza manifatturiera.
Un volto, un brand, una città.
La campagna ADV Primavera Estate 2018 di Liu Jo Uomo si muove elegante sullo sfondo dell’atmosfera vibrante di Milano, con le sue mille storie, i suoi stimoli, le sue immense opportunità.
Il viaggio, reale o immaginario che sia, è il principio guida di Alanui. Il progetto, sviluppato dei fratelli Carlotta e Nicolò Oddi, si basa sull’accumulo di emozioni ed esperienze, convogliate attraverso capi nati per seguire chi li indossa lungo il percorso della vita.
Femminilità, con una nuova disinvoltura. La collezione Blumarine Pre-Fall 2018 riafferma con inattesa nonchalance i valori che definiscono lo spirito della maison.
 
CONTATTO | All Right Reserved Media Valor LTD | PRIVACY
PUBBLICA UN TUO ARTICOLO E' GRATIS