FASHIONPROMISE - ACCESSORI Skin ADV
Username (mail):
Password:

Hai scelto:

X
Colore:
Taglia:
Quantità:
FILTRA PROFILI

66 visite

+Scheda

VALENTINA GUIDI

Influencer-Blogger

85 visite

+Scheda

ELVIRA REGGIO

Influencer-Blogger

17 visite

+Scheda

SOEPI

Costruzione, Edilizia e Ceramica

23 visite

+Scheda

28 visite

+Scheda

DOMENICO ARDINO

Mobili e Arredamento

26 visite

+Scheda

GLAM SRL

Agenzia-Ufficio stampa

9 visite

+Scheda

LETIZIA PIROLA

Truccatore

 
 

ACCESSORI

Vans si prepara all'arrivo delle festività presentando la linea Satin Brocade, caratterizzata da materiali nuovi pensati appositamente per questo periodo: gli articoli, già disponibili, sono declinati in broccato di raso e comprendono una linea di sei modelli di scarpe Vans Classic e una selezione di accessori e capi di abbigliamento.
È la seconda volta che Eastpak collabora con Massimo Giorgetti, direttore creativo di MSGM, leggendario brand milanese. E anche questa volta la collaborazione mette in primo piano il concetto di mobilità urbana.
Il nuovissimo e rivoluzionario zaino Berg è dotato di un sistema anti-furto che permette a chi lo utilizza di muoversi con disinvoltura e sicurezza nelle aree metropolitane.
La nuova collezione Lora Nikolova Autunno-Inverno 2018-19 trae ispirazione dal movimento Memphis, per creare delle vere e proprie “sculture di design” da indossare.
Le collezioni di Montegallo nascono dal recupero di segreti tramandati da una tradizione centenaria della lavorazione artigianale marchigiana del cappello di paglia, intrecciato e cucito a mano.
SALAR MILANO, marchio fondato nel 2010 da Salar Bicheranloo e Francesca Monaco, svela la collezione Pre-Fall 2018 e i suoi temi creativi.
Marni per la Primavera Estate 2018 lancia la nuova Caddy Bag.

Una scatola magica che trae la sua ispirazione dalle Caddy box da tè del 1800, preziosi contenitori per mantenere intatta la fragranza e la freschezza delle foglie di tè importato dalla Cina.
Aragō il nuovo e innovativo brand italiano che intercetta un segmento di mercato ancora inesplorato: quello delle borse pensate per la donna che lavora e che vuole esprimersi con femminilità.
La collezione primavera estate 2018 di Francesco Visone segue in maniera lineare la filosofia del brand; materiali di altissima qualità, artigiani specializzati e il design ricercato sono gli elementi che rendono i prodotti unici e desiderabili.
Bally ha presentato la collezione Donna e Uomo Primavera/Estate 2018 presso il nuovo showroom di Milano in Viale Piave 42.
Coach, Inc. annuncia il lancio di Coach x Selena Gomez, una nuova collezione in collaborazione con la talentuosa cantante e attrice.
Falconeri, il brand di cashmere e filati naturali, annuncia Sofia Goggia, come sua nuova ambassador.
Come ti senti quando indossi la tua collana nuova? Bella, o semplicemente WOW. La collana è l’accessorio moda più importante, quello di cui proprio non puoi fare a meno.

Parla il tuo stile, ti veste, ti descrive. Meglio se lunga, meglio se extra-large, un vero amuleto metropolitano, un portafortuna da portare sempre con te.
La nuova pre-collezione invernale di Paula Cademartori immagina un tropical winter garden eclettico e variegato.
Chloë Grace Moretz appare nella nuova campagna primavera estate di Coach New York, adagiata su auto d'epoca americane tra i fiori di campo a Liberty State Park con lo skyline della città dietro di lei.
Zaino in spalla e comode scarpe da trekking, sullo sfondo una giornata autunnale illuminata da un tiepido sole che scalda il viso e rende brillanti le pietre lungo il sentiero.

L’aria fresca ripulisce lo spirito e allontana lo stress della città, accrescendo passo dopo passo la voglia di roccia, di libertà, conquistata in solitudine.

La scarsa vegetazione adorna il paesaggio incontaminato, le nuvole minacciose all'orizzonte rendono aspra e ostile la presenza dell'uomo, che impavido accetta la sfida.
Il bracciale glam dalle proprietà benefiche.
Coach 1941 presenta la nuova statement bag: The Rogue.

L’ultimo best-seller di Coach è destinato a diventare un nuovo classico molto amato.
Le sue spaziose dimensioni e l’attenzione dedicata ai dettagli sono fondamentali mentre i manici ispirati alla valigeria, la tasca interna con tipica chiusura Kisslock, la targhetta in metallo rivestita e le cuciture a vista, sono evidenti riferimenti ai codici estetici di Coach e alla sua storia.
Montblanc presenta Urban Spirit, una collezione di accessori in pelle che si contraddistingue per la sua funzionalità innovativa adatta al viaggiatore urbano costantemente alla ricerca di nuovi orizzonti.

Con un comfort ottimale e brillanti soluzioni di capienza, ogni accessorio è sapientemente realizzato per coloro che sono sempre in movimento. In ufficio, in riunione, in palestra, sulla strada o in aereo verso una destinazione lontana, i 22 accessori di piccola e grande pelletteria sono i compagni ideali per il lavoro e il tempo libero, garantendo affidabilità e sicurezza.
In occasione del suo sessantesimo anniversario e durante la settimana del Salone del Mobile, Rodo, ha realizzato una special edition dell’iconica 60-16 Celebration Bag, in collaborazione con la textile designer Chiara Grifantini. La designer ha creato una versione hand made della borsa lanciata lo scorso febbraio durante la Fashion Week Milanese, realizzando nuove varianti per un accessorio unico e ricercato.
 
CONTATTO | All Right Reserved Media Valor LTD | PRIVACY
PUBBLICA UN TUO ARTICOLO E' GRATIS