Username (mail):
Password:

Hai scelto:

X
Colore:
Taglia:
Quantità:
FILTRA PROFILI

10 visite

+Scheda

Agenzia-Ufficio stampa

25 visite

+Scheda

TIME HOUSE ITALIA SRL

Moda, Accessori e Calzature

14 visite

+Scheda

QUID-IAMOND SRL

Gioielleria, Orologeria e Regali

17 visite

+Scheda

LA FENJCE UNGHIE

Estetica e Bellezza

13 visite

+Scheda

ROSARIO RAIA

Modello

 
 

ARREDO

Marni Market continua il suo viaggio itinerante e dopo Tokyo e Pechino, approda su Marni.com: una tappa virtuale che offrirà per la prima volta la possibilità ai fan di Marni di tutto il mondo di acquistare una serie di prodotti esclusivi ispirati al tempo libero, alla natura, all’outdoor e alla primavera.
Quest’anno, in occasione del Salone del Mobile, Zara Home ha invitato l'artista contemporaneo britannico Simon Costin a curare una collaborazione creativa dedicata alla collezione Primavera/Estate 2017.

Intitolato “LA GRANDE ILLUSIONE”, il progetto utilizza il monomarca di Milano come piattaforma dove un concept surreale si traduce in display e manichini oversize e scenografie giocose.
Che ne dici di una poltrona, che può diventare un divano e se hai bisogno si trasforma in un letto e, se lo devi trasportare, lo metti su una spalla ?
Armani/Casa ha oggi il nuovo indirizzo in corso Venezia.
All’angolo con via San Damiano, la strada che segue il percorso coperto del Naviglio, si apre un’importante realtà su una delle vie più belle di Milano, storica arteria di ampio respiro e meta del turismo internazionale.
In occasione del Salone del Mobile 2017 lo spazio Marni di Viale Umbria 42 si trasforma in un grande parco giochi: MARNI PLAYLAND.
COS sarà presente al Salone del Mobile 2017 con un’ installazione su larga scala visitabile presso il Cinema Arti, situato nel centro di Milano.

Per l'edizione di quest'anno, COS collaborerà con il duo creativo Studio Swine: di base a Londra, nasce dalla collaborazione artistica tra l'architetto giapponese Azusa Murakami e l’artista inglese Alexander Groves.
In occasione della Design Week 2016, BRIONVEGA presenta WEARiT ts 217, un nuovo concetto di speaker Bluetooth, il primo realmente indossabile. Un oggetto creato dal designer inglese Michael Young rispettando l'anima dei prodotti Brionvega.

WEARiT ts217 nasce da una interpretazione del BRIONVEGA ts207, vera e propria icona degli anni 60. Il nuovo oggetto rappresenta, con la sua anima vivace e le sue dimensioni contenute, un magnifico connubio tra forma del prodotto e qualità del suono.

L’idea che sta alla base di questo innovativo concept è ben riassunta nelle parole del designer Michael Young: "L'obiettivo di questo progetto non è tanto entrare nel settore dei gadget tecnologici cheap e con una vita breve, un mercato che si muove troppo velocemente per creare oggetti di valore destinati a durare nel tempo. Abbiamo creato invece un prodotto di alta qualità che riflette in modo conciso l’importante valore del DNA del marchio BRIONVEGA, ma nei termini correnti".

Non l’ultimo gadget tecnologico quindi ma l’ultima tecnologia applicata ad un oggetto destinato a durare nel tempo che diventerà parte integrante delle nostre attività quotidiane.
Come esiste un filo che lega tutti noi, un cordone ombelicale tra madre e figlio o tra anime gemelle, cosi Modà è legata con un doppio nodo al mondo del fashion.
#Matrix, fondata nel 1984, è una grande realtà aziendale nel mondo dell'#arredo con sede nella provincia di Siena. Durante questi anni ha dato vita a collezioni affascinanti e di #design proprio come The Ultimate Collection, l'ultima nata che presenta soluzioni contemporanee di alta qualità.
Protagonista dell'intarsio Made in Italy, #Budri si avvale di mezzo secolo di esperienza nella lavorazione di marmi pregiati e pietre semipreziose. Dall'imponente moschea di #Abu Dhabi alle collaborazioni con lussuosi brand dell'alta moda come #Louis Vuitton, ogni progetto diventa un'opportunità di dare vita ad un'opera d'arte, unica e preziosa. Budri presenta la nuova linea d'arredamento contemporaneo ed eclettico con grandi innovazioni nello stile e nel #design.
Magis, azienda produttrice di arredo per ambienti esterni ed interni, lancia sul mercato #Spun, la poltrona roteante vincitrice de il Compasso d'Oro ADI 2014. Non solo una nuova seduta, ma un nuovo modo di concepirla e di sedersi. Il suo volume dinamico e perfettamente armonioso, ricorda un rocchetto di filo, una trottola che ruota su se stessa, oppure un vaso che prende forma sul tornio.
MADE.COM nasce nel 2010 a Notthing Hill, uno dei quartieri più creativi e di tendenza di Londra e da qui trae ispirazione per cambiare le regole nel design creando un arredo giovane, dinamico e cosmopolita. Se stai cercando l'arredamento giusto che doni originalità e carattere alla tua casa, MADE.COM ha quello che ti serve, con la sottile ironia che fa parte del suo DNA e con uno stile contemporaneo e unico.
L'azienda .exnovo, produttrice di lampade e complementi d'arredo, ha introdotto un nuovo modo di pensare, progettare e produrre unendo cultura artigianale e sviluppo tecnologico, creando pezzi esclusivi e di design. Il marchio appartiene a quel nuovo mondo manifatturiero che utilizza nuove tecnologie produttive flessibili in grado di produrre piccoli lotti o addirittura pezzi unici, personalizzati con diverse finiture.
Ogni anno Pantone svela quello che sarà il colore guida dell'anno successivo. Per il 2014 è stato scelto il Radiant Orchid, una tenue sfumatura pastello di viola che, come dichiarato dal direttore esecutivo del Pantone Color Institute, incoraggia la creatività e l'originalità. Alma Design, che come sempre anticipa le tendenze, ha deciso di utilizzare nelle sue creazioni questa sfumatura Orchid, in grado di ravvivare ogni angolo della propria casa.
Pierantonio Bonacina è un’azienda moderna con radici storiche nel settore dell’arredamento, prevalentemente outdoorFra le collezioni dell'azienda, i Classici '60,arredi per esterno ed  interno,che hanno segnato un percorso storico di forte design. La poltrona EGG, design Nanna Ditzel, disegnata e prodotta nel 1957 è a tutt'oggi un prodotto icona del design italiano.
Aran World è tra le prime aziende in Italia in progettazione, produzione e commercializzazione di cucine, mobili da ufficio e camere da letto. Realtà solida e attiva da 50 anni, Aran Cucine rappresenta il gusto e la qualità italiana nell'arredamento per oltre 120 Paesi nel Mondo.
Un arredamento a stretto contatto con la natura, trasforma la nostra casa, in un ambiente lontano dalla giungla urbana per farci immergere fra i sapori e gli odori delle creazioni di Antolini. Nasce Natura Collection che lavora la pietra e la carica di energia e fascino.
La tastiera di un computer non è solo uno strumento di lavoro, ma spesso diventa "custode" di tanti segreti che ci finiscono dentro misteriosamente, in altre occasioni si trasforma in un cuscino perchè, stremati dal lavoro, ci rifugiamo proprio sui morbidi tasti. Zo Loft di Teramo realizza il sogno degli amanti della tastiera. Nasce così il divano letto QWERTY
Rinascono a nuova vita i lampioni che illuminavano le strade negli anni '60. Gli sgabelli Statthocker designed by Bahr e Demmer in Hi Macs hanno lo scopo di riciclare elementi, ormai in disuso, ed al tempo stesso arricchire l'appartamento. Oltre a sedersi, i lampioni possono tornare ad avere la funzione originaria, diventando una scultura luminosa che illumina la casa.
BK ITALIA è una realtà di riferimento nel settore dell'arredo e, nello specifico, nella produzione divani-letto, presente sul mercato dal 1954. Qualità, puntualità e grande attenzione all'intero ciclo di produzione, sono i valori che hanno permesso all'azienda di raggiungere il successo e la fiducia di cui gode.
 
 

Modelle, modelli e Vip nella tua città

Fotografi, truccatori, stilisti

Il network di blogger

Le location

Pubblica gratis una cartella stampa

Divulga una cartella stampa

PUBBLICA IL TUO ADVERTORIAL


Promuovi il tuo Brand tramite gli skin

Apri il tuo "Social Commerce" di moda

Vendi il tuo prodotto o servizio

Info Cookie

Contatto

All Right Reserved | Media Valor LTD