Username (mail):
Password:

Hai scelto:

X
Colore:
Taglia:
Quantità:
FILTRA PROFILI

11 visite

+Scheda

MAX TORAX

Modella

15 visite

+Scheda

2 visite

+Scheda

MASSIMO ALBERTAZZI

Pubblicitario

28 visite

+Scheda

PROGETTO GLOBALE SRL

Estetica e Bellezza

 
 

BIGIOTTERIA

Lo stile #Lebole entra nel mondo del #gioiello con una nuova linea di Fashion Bijoux originale e ricercata. Il segreto di quest'azienda di Arezzo è non annoiarsi, essere curiosi continuando a guardarsi intorno per sviluppare sempre qualcosa di creativo come la collezione Kyoto, ciabattine infradito da portare come orecchini perfetti come accessori #glamour da indossare anche in spiaggia.
Il brand di bijou più trendy del momento presenta per la Primavera Estate 2014 una collezione davvero glamour ispirata a Frida Kahlo, pittrice messicana icona di stile. Bijou Brigitte non smette di stupire creando collier, bracciali, anelli e orecchini in linea con le ultime tendenze perfette per i party estivi, il mare e la giungla metropolitana.
Amen è frutto di un progetto nato da Giovanni Licastro, un imprenditore che ha deciso di realizzare una gioielleria fatta di parole, parole di fede, di conforto, speranza e gioia. I bracciali sono bellissimi accessori da portare al polso non solo come simbolo di appartenenza e di protezione, ma sono anche pensati per diventare un must have sia per l'uomo che per la donna.
Il calzaturificio Fratelli Rossetti, fondato nel 1953 da Renzo Rossetti, non racchiude solo la storia di un'azienda, ma quella di una vera e propria famiglia. L'avventura, che si trasformerà presto in un marchio conosciuto in tutto il mondo, simbolo di qualità, inizia quasi inconsciamente in un piccolo laboratorio. Oggi l'azienda è al suo sessantesimo anno di attività, una storia di passione e dedizione alla qualità che ha permesso al brand di affermarsi come sinonimo di stile.
Il brand, nato nel 2007 dall'intuizione di Alessandro Fogazzi, è oggi una realtà in forte espansione. Dopo il lancio del famoso orologio in gomma, TOO LATE ha deciso di ampliare la sua gamma e di proporre bijoux sempre più glamour e innovativi. I nuovi bracciali in cashmere sono colorati, caldi e morbidi e riusciranno a sedurre anche le donne più sofisticate. Non perdere l'occasione di fare un regalo unico nel suo genere a San Valentino.
Dexter Milano, un brand di gioielli e accessori artigianali di design, insieme a Tony&Guy, il lifestyle brand famoso in tutto il mondo per creatività, qualità e stile, hanno creato un bracciale originale e coloratissimo per sostenere la Onlus Progetto Sorriso nel Mondo.
Nel bellissimo centro storico di Firenze nascono le creazioni Giuggiù di Angela Caputi. Dalla passione per la moda e per il cinema americano della prima metà del '900, ma soprattutto dalla volontà di comunicare con le donne, nascono i suoi bijoux unici ed inimitabili, apprezzati in tutto il mondo.
Dalla fantasia e creatività di mamma e figlia nascono i gioielli Tità: il primo marchio in Italia ad aver proposto gioielli in pizzo in una grande varietà di forme e colori. La vera novità sta nel procedimento, brevettato nel 2009, con cui questi bijoux sono realizzati, che permette di trasformare qualsiasi tipo di pizzo in un elemento decorativo, colorato, resistente ed impermeabile, mantenendo ben visibile la trama originale.
Creatività, divertimento e colore: sono le parole chiave dei gioielli AMORE&BACI. Un brand giovane che nasce dalla combinazione tra la gioielleria componibile, il design italiano e la qualità dei materiali, un mix perfetto tra innovazione e tradizione per offrire ad ogni donna la possibilità di esprimere la propria personalità.
C'è solo l'imbarazzo della scelta fra gli accessori creati da Bijouets con l'esclusiva e innovativa tecnica della stampa 3D. Orecchini, anelli, bracciali, collane e spille: coloratissimi amici che impreziosiranno il corpo di chi li sceglie per far compagnia durante tutta la stagione estiva 2013

Con l'arrivo dell'estate aumenta la voglia di indossare accessori e in particolare braccialetti colorati, originali e, perchè no, acquistati in momenti speciali per suggellarne il ricordo. 
Il cuore come simbolo, la varietà di materiali utilizzati e la creatività di Sarah Barca. Dalla passione per la moda, nasce il progetto EsseBì Bijoux che vuole offrire una collezione esclusiva di bracciali dalle forma e verve giocose. 
Chi di noi non ha mai assaporato i mitici orsetti e le caramelle Haribo? Da sempre sinonimo di dolcezza e tenerezza, si trasformano in preziosi e golosi bijoux da mangiare con gli occhi.
Pesopiuma non è solo il nome di un brand di bijoux, ma è anche uno stile di vita scelto dalle tre donne che disegnano e producono bracciali, collane ed orecchini da un peso davvero esiguo. Il tutto, nauturalmente è frutto del Made in Italy: dall'idea, alla raccolta dei materiali fino alla produzione.

Festeggia San Valentino con i gioielli INK: unici, esclusivi, realizzati e scritti interamente a mano, sono veicolo di emozioni e di parole che passano così da un cuore all'altro. Inchiostro, parole e metallo si incontrano per dar vita ad anelli, ciondoli e bracciali, personalizzati secondo le richieste del cliente.
LEBOLE GIOIELLI è un brand creato nel 2010 da Nicoletta e Barbara Lebole, madre e figlia unite dalla stessa passione per i bijoux e l'antiquariato che affonda le radici nel capostipite Mario Lebole, fondatore negli anni '60 di un'azienda all'avanguardia di confezioni famosa in tutto il mondo. 
SEMUA BJOU è un brand giovane di bigiotteria, fondato dalla designer Silvia Veloci che è riuscita così a trasformare la sua passione per la moda e i gioielli in un vero e proprio lavoro. Il suo principale obbiettivo è emozionare con i suoi bijoux originali e innovativi che giocano con i colori e soprattutto con intarsi, nodi e pizzi, per dare un tocco in più ad un look sobrio e semplice o per rendere più raffinato un look elegante.
Alta qualità Made in Italy e messaggi di importante valenza, sono le novità di Amen. La produzione riguarda dei bracciali portafortuna che richiamano alla fede e alla spiritualità e scongiurare così la crisi economica che ormai ci attanaglia da diverso tempo. 
Ammirando un gioiello di ROSANTICA, brand fondato da Michela Panero, appare fin dal primo colpo d'occhio l'inconfondibile design che lo caratterizza, a partire dalle linee morbide e leggere delle catene fino alle colorazioni esclusive delle stesse o allo scintillio delle pietre selezionatissime, in un melange di forme e colori unico. 
Il marchio di bijoux ANTONELLA PIACENTI nasce dalla competenza ventennale nel mondo orafo di quattro esperti, dalla profonda conoscenza delle materie prime nella loro forma, essenza e trasformazione e dalla passione per il viaggio verso terre lontane.
 
 

Modelle, modelli e Vip nella tua città

Fotografi, truccatori, stilisti

Il network di blogger

Le location

Pubblica gratis una cartella stampa

Divulga una cartella stampa

PUBBLICAZIONE IN PROMO


Promuovi il tuo Brand tramite gli skin

Apri il tuo "Social Commerce" di moda

Vendi il tuo prodotto o servizio

Info Cookie

Contatto

All Right Reserved | Media Valor LTD