Username (mail):
Password:

Hai scelto:

X
Colore:
Taglia:
Quantità:
FILTRA PROFILI

23 visite

+Scheda

50 visite

+Scheda

IDEASERVICE SRL

Agenzia-Ufficio stampa

27 visite

+Scheda

FASHION PROMISE

Moda, Accessori e Calzature

18 visite

+Scheda

 
 

CUCINA

La sfoglia lancia la nuova linea di pasta fresca realizzata con le uova di selva dell’Azienda Agricola La Gramola.
Nato nel 1980, il laboratorio di pasta fresca ripiena La Sfoglia, è oggi considerato una piccola maison del gusto. Anima e cuore di questa piccola realtà, è Corrado Zamboni che per festeggiare il San Valentino, ha pensato realizzato lanterne rosse ripiene di granseola.
Dopo Nicole Kidman e Uma Thurman, Schweppes sceglie Penélope Cruz come testimonial d'eccezione del terzo capitolo della saga "What did you expect?". Il marchio che ha inventato i soft-drink, con deliziose bevande famose ormai da diversi secoli, comunica il mondo glamour attraverso i codici del lusso.
Eraclea, marchio di straordinaria qualità e ricchezza di gusto, porta anche a casa l'esperienza avvolgente di varietà ed eleganza. Per questo Natale coccola i tuoi cari con le squisitezze di Eraclea, ma fallo sempre con gusto e stile. Gustosa è la pregevole biscottiera in metallo che il brand ha pensato per quest'anno.
Il legame con il territorio di origine è da sempre alla base del successo della Mionetto nel mondoNata dal 1887 dall'amore e dalla passione per la terra è divenuta in poco più di 125 anni tra le più importanti realtà vitivinicole italiane nel panorama internazionale. Per quest'anno il brand amplia la propria Luxury Collection, una linea di assoluta eccellenza pensata per esaltare quel connubio tra immagine, estetica e contenuto, che la Mionetto riassume nel concetto di Design del Gusto.
In estate l'aperitivo migliore da bere è quello più fresco e frizzante così da accendere i party serali in spiaggia. Ugo! e Spr!z sono due cocktail dal gusto nuovo e molto particolare di Mionetto. Entrambi hanno una bassa gradazione alcolica e prodotti con la tradizione delle terre dell'Alto Adige e del Veneto. 

Quando pensiamo ad un oggetto prodotto in serie limitata, la nostra mente vola subito ad auto, yacht di lusso o gioielli. Con Amedei, fabbrica di cioccolato di Pontedera, il concetto di produzione in serie limitata si estende ad una tavoletta speciale.
Lo champagne più raffinato e glamour del mondo, Moet et Chandon, con Moet Ice Imperial presenta il primo ed unico champagne ad essere servito con tre cubetti di ghiaccio per vivere un'esperienza originale che ricalca appieno lo spirito di Moet et Chandon.

Solo chi conosce lo spirito dei bikers americani e di chi vuole riscoprirlo, può produrre una birra per motociclisti. Headbanger, Motor Company di Rovato (Brescia), realizza moto custom che rievocano la tradizione americana, costruite artigianalmente da mani esperte, coniugando il meglio dei motori V-Twin americani con la qualità, lo stile e il gusto made in Italy. Nel 2013 presenta le sue birre dal gusto deciso e corposo, proprio come l'animo di un perfetto bikers americano.
Arriva San Valentino e gli innamorati sono in fibrillazione per trovare il dono giusto e sfizioso da regalare al proprio partner. Una succulenta idea regalo viene d'Oltralpe, dalla Maison du Chocolat. Nicolas Cloiseau, chef della Maison francese, propone la sintesi dell'amore con le sue creazioni: dolci e piccanti insieme.
L'Istituto Erboristico L'Angelica da oltre trent'anni, grazie alla continua ricerca e allo studio degli estratti delle piante officinali e delle loro benefiche proprietà, si impegna a trovare la giusta soluzione di benessere con formule naturali, efficaci e di qualità.
Una bottiglia speciale per una notte speciale. Cantina Tollo, in barba agli annunci sull'imminente fine del mondo, la crisi che attanaglia l'economia mondiale, offre alla sua clientela una bottiglia da collezione con etichetta personalizzata in ceramica e firmata dall'artista Giuseppe Liberati
Passione, tradizione e innovazione. Sono i tre aggettivi che caratterizzano Zago, azienda della provincia di Pordenone, che dal 1978 si dedica alla produzione di birre Cuvée di malto vive a metodologia Champenoise ed a rifermentazione. E anche per il prossimo Natale, Zago, ripropone un prodotto tipicamente italiano, il panettone, con una notevole variante il gusto Hy Cuvée. Il primo panettone alla birra
Monella Vagabonda amplia la sua offerta lanciandosi nel mondo della ristorazione. Il patron del brand pugliese, Gino Gorgoglione, da sempre appassionato di cucina, ha scelto di inaugurare nella sua Barletta il primo Monella Vagabonda Ristò. Nel centralissimo Corso Vittorio Emanuele, proprio di fronte al Palazzo Municipale, in una domenica d'ottobre ha aperto i battenti il nuovo locale dedicato alla ranocchia più simpatica d'Italia.

La notte delle streghe sta tornando e tutti l'attendono con tanta impazienza soprattutto i giovanissimi che sono pronti, con il classico tormentone di Halloween «dolcetto o scherzetto?», a bussare alle porte del proprio quartiere. Chi ha qualche anno in più organizzerà un party a casa propria. A rendere ancora più frizzante e speciale la notte di Halloween ci pensa Ariete con le nuove Cotton Candy e Popcorn Popper
Fashion e cucina, un binomio che continua a registrare successi e novità. L'ultima in ordine di tempo riguarda il settore dei dolci. Caffarel, storica industria dolciaria piemontese, che produce il miglior gianduiotto dal 1865. In occasione della Settimana del Gianduiotto (20-28 ottobre), Caffarel lancia la serie limitata Fluo.
L'azienda Sanpellegrino occupa un posto di primo piano nel campo del beverage in Italia e nel mondo con prodotti di altissima qualità. Sono utilizzati solo ingredienti naturali e procedimenti produttivi che permettono di trasferire completamente la qualità delle materie prime ai prodotti finiti, mantenendo inalterate le proprietà nutrizionali.
Per i siciliani è l'oro verde. Il pistacchio di Bronte, dal sapore unico al mondo, rappresenta una risorsa importante per la già pregiata cucina isolana, un valore aggiunto e quindi prezioso, proprio come il metallo giallo. Il pistacchio di Bronte è in grado di deliziare i palati più raffinati e non solo. Viene coltivato e lavorato ai piedi dell'Etna.
Il Vecchio Amaro del Capo della distilleria Caffo è tra gli amari più apprezzati in Italia e nel mondo. Il suo sapore di erbe aromatizzate della Calabria, frutto di una ricetta segreta ispirata a Capo Vaticano terra dalla quale proviene visto che viene prodotto a Limbadi (Vibo Valentia) lo rende unico e al tempo stesso diverso dagli amarissimi.
La storia di un vino è soprattutto la storia di un territorio. Il legame è indissolubile e consente l'immediata classificazione del prodotto finale che viene poi esportato in tutto il mondo. Il Prosecco è l'ambasciatore nel mondo di una parte della regione Veneto, incastonata nelle colline di Conegliano Valdobbiadene. Sono 15 i Comuni, tutti nella provincia di Treviso, interessati dalla produzione di questo pregiato vino e tutelati dal Consorzio fondato nel 1962. Dalle colline alle Prealpi, oltre 5 mila ettari di terreno rappresentano la culla del Prosecco che ha ottenuto lo status di Doc nel 1969 e l'area, dal 2010, è stata inserita nella tentative list italiana per far parte dei luoghi considerati Patrimonio dell'Umanità dall'Unesco.
 
 

Modelle, modelli e Vip nella tua città

Fotografi, truccatori, stilisti

Il network di blogger

Le location

Pubblica gratis una cartella stampa

Divulga una cartella stampa

PUBBLICA IL TUO ADVERTORIAL


Promuovi il tuo Brand tramite gli skin

Apri il tuo "Social Commerce" di moda

Vendi il tuo prodotto o servizio

Info Cookie

Contatto

All Right Reserved | Media Valor LTD