FASHIONPROMISE - EVENTI E NEWS Skin ADV
Username (mail):
Password:

Hai scelto:

X
Colore:
Taglia:
Quantità:
FILTRA PROFILI

64 visite

+Scheda

50 visite

+Scheda

TESS DEL PRETE

Influencer-Blogger

13 visite

+Scheda

Turismo, MICE

 
 

EVENTI E NEWS

Da poco conclusa l'edizione Milano Fashion Week 2018.Il fotografo di Moda Luigi Di Loro ci mostra come la moda può essere ambiziosa, presuntuosa e bizzarra come la fotografia.
Tra i tantissimi brand che hanno brillato sul red carpet della 75esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, non possiamo non citare Tommy Hilfiger, che ha vestito molti protagonisti.
La splendida influencer Ola Farahat ha brillato in Messika per il suo Red Carpet di Cannes.
Le attrici Selena Gomez e Letitia Wright hanno indossato abiti di Coach creati su misura in occasione del Met Gala 2018 al Metropolitan Museum of Art di New York.
Tommy Hilfiger è stato uno degli stilisti che più ha sorpreso durante il Festival di Cannes 2018.
Annabelle Belmondo, Georgia May Jagger, Irina Shayk e Leomie Anderson scelgono TWINSET per il red carpet della 71esima edizione del Festival del Cinema di Cannes
Tommy e Dee Hilfiger hanno partecipato al Metropolitan Museum of Art's Costume Institute Benefit a New York per celebrare l'apertura di Heavenly Bodies: ‘Fashion and the Catholic Imagination’.
La cantante Chiara Galiazzo è stata l’ospite d’eccezione durante la serata di Opening della Boutique Alviero Martini 1A Classe, nel cuore della sua amata città di origine.
La nuova collezione di Giancarlo Petriglia coniuga lo stile e l’eleganza del passato, con l'armonia e l'unicità di forme e geometrie moderne. L’irriverenza e l’animo eclettico di Diana Vreeland sono il filo conduttore della nuova collezione dal carattere deciso ma in chiave sempre ironica.
Questo Albero che unisce tradizione e innovazione è il regalo che Swarovski ha deciso di donare alla città di Milano, all’insegna del … #GiveBrilliant!
Continua la campagna Don’t call me... di Timberland, un progetto ispirato alle donne sempre in movimento, curiose e dalla forte personalità, che non hanno paura di esprimere le proprie idee andando contro i cliché imposti dalla società.
Le immagini contenute nell'articolo non si riferiscono al modello AndreA. Tali immagini saranno disponibili dal 6 aprile 2017.
Swarovski ha aperto la Milano Fashion Week con il "Crystal Wonderland Party" celebrando le star protagoniste della nuova campagna "Holiday Campaign".
Coach annuncia l’apparizione di Selena Gomez alla Coach House di New York.
Anche quest’anno TWINSET delega al cinema un messaggio legato al mondo femminile.
Come ogni anno, la passerella del Festival di Venezia diventa uno degli appuntamenti imperdibili per tutti gli amanti di moda e cinema.
Philipp Plein celebra la cinquantesima vittoria di Floyd Mayweather riportata nell'ultimo incontro della sua carriera da imbattuto contro il campione MMA Conor McGregor con due t-shirt commemorative disponibili online sul sito Plein.com.
L’orologio più resistente al mondo mette alla prova la sua toughness nel flair bartending.
Con l’inaugurazione “Innovare è nel nostro carattere” di giovedì 8 giugno, Arti Grafiche Alpine di Vittorio Italo Tagliabue ha presentato il suo ultimo investimento da 2 milioni di euro, nel campo della stampa, a numerose aziende italiane.
Il tappeto rosso della Croisette è uno degli eventi più attesi dell'anno per gli amanti della moda e dello spettacolo.
Le attrici più belle e le modelle più desiderate fanno a gare nell'indossare i look più importanti e fotografati.
 
CONTATTO | All Right Reserved Media Valor LTD | PRIVACY
PUBBLICA UN TUO ARTICOLO E' GRATIS