Username (mail):
Password:

Hai scelto:

X
Colore:
Taglia:
Quantità:
FILTRA PROFILI

18 visite

+Scheda

GIORGIA DURO

Influencer-Blogger

20 visite

+Scheda

YUKO&BIBA CONCEPT BAGS

Moda, Accessori e Calzature

75 visite

+Scheda

LAURA BALBO RICAMI

Moda, Accessori e Calzature

23 visite

+Scheda

EVENT SOUND PROMOTION

Agenzia-Ufficio stampa

32 visite

+Scheda

DIANA SRL

Moda, Accessori e Calzature

15 visite

+Scheda

TRADE SYSTEMS SR

Moda, Accessori e Calzature

9 visite

+Scheda

ROSARIO RAIA

Modello

 
 

EVENTI E NEWS

Coach annuncia l’apparizione di Selena Gomez alla Coach House di New York.
Anche quest’anno TWINSET delega al cinema un messaggio legato al mondo femminile.
Come ogni anno, la passerella del Festival di Venezia diventa uno degli appuntamenti imperdibili per tutti gli amanti di moda e cinema.
Philipp Plein celebra la cinquantesima vittoria di Floyd Mayweather riportata nell'ultimo incontro della sua carriera da imbattuto contro il campione MMA Conor McGregor con due t-shirt commemorative disponibili online sul sito Plein.com.
L’orologio più resistente al mondo mette alla prova la sua toughness nel flair bartending.
Con l’inaugurazione “Innovare è nel nostro carattere” di giovedì 8 giugno, Arti Grafiche Alpine di Vittorio Italo Tagliabue ha presentato il suo ultimo investimento da 2 milioni di euro, nel campo della stampa, a numerose aziende italiane.
Il tappeto rosso della Croisette è uno degli eventi più attesi dell'anno per gli amanti della moda e dello spettacolo.
Le attrici più belle e le modelle più desiderate fanno a gare nell'indossare i look più importanti e fotografati.
Sono moltissimi i personaggi noti che hanno scelto di indossare la classe di Giorgio Armani per la 70esima edizione del Festival di Cannes.
ALANUI ha annunciato la sua partecipazione all’edizione Pitti Uomo 92 come ospite Special Event a giugno 2017.
Selena Gomez, il nuovo volto di Coach, ha indossato un look disegnato appositamente per lei da Stuart Vevers, Direttore Creativo di Coach, in occasione del Met Gala al Metropolitan Museum of Art di New York lo scorso lunedì sera.
Blumarine annuncia l'apertura della nuova boutique nel centro commerciale "GINZA SIX" di Tokyo.
La nuova Woolrich E-Bike realizzata in collaborazione con Deus Ex Machina viene esposta e presentata al pubblico attraverso un road show europeo, con serata inaugurale in occasione de Il Salone Internazionale del Mobile il 3 aprile presso il WP Store di Milano.
ISSEY MIYAKE è felice di annunciare l'apertura del primo flagship store in Italia il 15 marzo 2017.
Il negozio è situato a Milano, in un edificio storico - Palazzo Reina - in via Bagutta 12, nel Quadrilatero della moda.
CHIARA BONI La Petite Robe è lieta di annunciare l’inaugurazione della sua prima boutique romana nella centralissima Via del Babuino a Roma.
Una vera e propria “mega mansion” , un tempio del lifestyle dedicato esclusivamente all’uomo ha aperto le sue porte in Corso Venezia 7/1 domenica 15 Gennaio 2017, nel quadrilatero dello moda di Milano, con un evento spettacolare, caratterizzato da una sfilata verticale sulla facciata dell’edificio e ospiti d’eccezione come Paris Hilton e l’artista losangelino Alec Monopoly
Si è tenuto a Milano l’evento organizzato con lo scopo di presentare quello che sarà il nuovo logo a partire dal prossimo luglio.
Alle ore 7 p.m. del 10 Gennaio 2017 Golden Goose Deluxe Brand è sbarcato sul “suolo lunare” della Stazione Leopolda di Firenze per festeggiare il 10° Anniversario dell’iconica sneaker Superstar.
Non solo businessman, ma anche gentleman.
Così Ferutdin Zakirov raffigura il suo ideale di uomo per la prossima primavera/estate 2017. Un Gentlemanager.
Uno di quei raffinati e cosmopoliti personaggi che mescolano disinvoltamente le occasioni di lavoro e il tempo libero. A loro, l’imprenditore e designer di origine uzbeka ha cucito addosso un nuovo guardaroba suddiviso in tre atti e interamente made in Italy, declinato dai maestri artigiani a cui si affida abitualmente per la realizzazione delle sue creazioni.
In contrasto con lo scenario dell`iconico skyline di New York, la Coach gang è stata catturata da Steven Meisel intorno a macchine d`epoca, nel loro quartiere di Brooklyn.

La foschia del mattino avvolge la città e i profili dei grattacieli di New York ricordano la vivacità e il romanticismo del cinema degli anni 40. La città sussurra che tutto può accadere e ognuno può essere chi desidera.
BELSIRE, il brand di accessori maschili completamente Made in Italy, creato da Diego e Valerio D’Angelo nel 2015, inaugura la sua prima Boutique a Milano in Corso Venezia, 29.

Lo spazio – che si estende su una superficie di circa 60 mq, è un tributo al savoir-faire che contraddistingue le creazioni Belsire: calzature eleganti e dallo stile contemporaneo, interamente realizzate a mano in laboratori italiani specializzati, raffinati accessori fatti a mano in seta (cravatte, sciarpe e papillon, bretelle) per divertenti giochi di stile, personalizzati con esclusive stampe e fantasie.
 
 

Modelle, modelli e Vip nella tua città

Fotografi, truccatori, stilisti

Il network di blogger

Le location

Pubblica gratis una cartella stampa

Divulga una cartella stampa

PUBBLICA IL TUO ADVERTORIAL


Promuovi il tuo Brand tramite gli skin

Apri il tuo "Social Commerce" di moda

Vendi il tuo prodotto o servizio

Info Cookie

Contatto

All Right Reserved | Media Valor LTD