FASHIONPROMISE - GIOIELLI Skin ADV
Username (mail):
Password:

Hai scelto:

X
Colore:
Taglia:
Quantità:
FILTRA PROFILI

21 visite

+Scheda

DOIMO SOFAS SPA

Arredamento e Decorazioni

45 visite

+Scheda

GHEUSIS SRL UNIPERSONALE

Agenzia-Ufficio stampa

92 visite

+Scheda

10 visite

+Scheda

Tecnologia

16 visite

+Scheda

45 visite

+Scheda

PWD SRL UNIPERSONALE

Svago e Tempo Libero

14 visite

+Scheda

GIULIANO IEMMI STUDIO S.R.L.

Estetica e Bellezza

 
 

GIOIELLI

E’ un cuore che nessuno potrà mai spezzare, il simbolo di un legame indissolubile: quello di un amore luminoso ed eterno come un diamante. Per realizzare il sogno di ogni donna Recarlo ci mette il cuore e un’esperienza che supera i 50 anni.
Ispirata ad uno stile contemporaneo e alla Haute Couture, Move è una delle Collezioni iconiche della Maison Messika.
Vera protagonista della collezione Autunno/Inverno 2017 Urban Fantasy, la Swarovski Remix Collection celebra lo stile individuale.
Continua, in maniera sobria ed elegante, l’utilizzo della ceramica nella lunga tradizione dei maestri orafi di Valenza.
Claudio Calestani dedica al San Valentino i suoi inconfondibili intrecci preziosi tra rock e artEgianalità: cuori e serpenti per rendere omaggio all'amore.
Ispirarsi al classico per realizzare un accessorio trendy e attuale. Risponde a questa ricerca stilistica la nuova collezione Audace, che Borsari Gioielli ha creato per l’uomo.
Elegante, semplice e discreta. Si presenta così la nuova collezione Giulietta dedicata a tutte le donne alla ricerca di uno stile soave e leggero, come la giovane innamorata di Verona Shakespiriana, a cui si ispira la nuova linea di gioielli.
Elegante, sobria e preziosa. Si presenta così Fibbia, la nuova collezione di bracciali per uomo e donna firmata Borsari Gioielli.
Una collezione concepita per chi ama essere libero, per coloro che amano il mare, il sole e il vento.
Tra le linee che stanno riscuotendo maggiore successo tra le clienti del marchio Borsari Gioielli c’è senza dubbio Kreativa. Questa collezione è caratterizzata da gioielli creati utilizzando l’esclusiva tessitura di argento 925 diamantato e un brillante filato di poliestere decorato da charms e nodi.
Bracciali e collane si arricchiscono di significati speciali.
Si è conclusa da pochi giorni Baselworld, la fiera più importante del settore, a cui Borsari Gioielli ha partecipato per la prima volta, presentando le sue collezioni di manufatti artigianali.
Una collezione dai mille giochi di luce.
Swarovski è fiera di annunciare una nuova e sorprendente campagna digitale che vede come protagonista la Brand Ambassador Karlie Kloss.

Karlie ha radunato un’irresistibile squadra per condividere preziosi consigli di stile circa la nuova collezione Crystaldust Autunno/Inverno 2016.
Per Karlie, la bellezza della collezione sta tutta nella sua versatilità, “Mi è piaciuto lavorare per questa campagna con un gruppo di creativi di grande talento e vedere come il bracciale Crystaldust si adatta allo stile individuale di ciascuno.

Mi piace lo stile semplice e amo abbinare silhouette pulite ad accessori più audaci. Il bracciale Crystaldust sa trasformare qualsiasi look, consentendomi di passare agevolmente dal red carpet al set oppure a scuola. Mi dà quel pizzico di sicurezza e brillantezza in più”.

Punto di riferimento della squadra, Karlie ha assunto il ruolo di protagonista della campagna diretta e fotografata da Sophy Holland, circondata dagli influencer Swarovski Margaret Zhang e Tommy Ton, che l’hanno ritratta in diverse occasioni per il brand.
Il cast è completato da altri talenti, vere icone del motto #Bebrilliant: le modelle Winnie Harlow e Chanel Iman, le poliedriche influencer Vanessa Hong, Vashtie Kola e Harley Viera-Newton, la personalità della TV brasiliana Giovanna Ewbank, e gli esperti di moda Bryanboy, Zanita Whittington e Gogoboi.
Giovane, dinamica e colorata. Si presenta così la collezione Elastika di Borsari Gioielli che rappresenta una giusta via di mezzo tra il gioiello sportivo e un accessorio elegante.
Una collezione che unisce modernità e tradizione.
Gieffe srl nasce nel 1993 da Germano Bonato e i figli Gianluca, Fabrizio e Cristiano. L’azienda ha inizialmente focalizzato il suo core business verso la produzione di semilavorati utilizzati nel settore della gioielleria, per poi dedicarsi anche alla creazione di accessori moda destinati al mercato della passamaneria, pelletteria, calzature e arredamento.
Ispirazioni tibetane per un gioiello alla moda e di tendenza.
Ogni azienda, a prescindere dal settore, ha sempre un prodotto di punta. Nel caso della Gieffe srl in riferimento al marchio Borsari Gioielli è la collezione da donna Pianeti. Possiamo affermare senza ombra di dubbio che, almeno a oggi, sia così.
 
CONTATTO | All Right Reserved Media Valor LTD | PRIVACY
PUBBLICA UN TUO ARTICOLO E' GRATIS