Username (mail):
Password:

Hai scelto:

X
Colore:
Taglia:
Quantità:
FILTRA PROFILI

30 visite

+Scheda

11 visite

+Scheda

MAX TORAX

Modella

29 visite

+Scheda

GIULIA NATI

Influencer-Blogger

3 visite

+Scheda

598 visite

+Scheda

LUCIA LIMA

Modella

10 visite

+Scheda

Moda, Accessori e Calzature

16 visite

+Scheda

CANTINE FALCONE DI FALCONE A. S.A.S

Alimentazione e Ristorazione

20 visite

+Scheda

GRIMALDI INDUSTRY SRL

Moda, Accessori e Calzature

13 visite

+Scheda

17 visite

+Scheda

35 visite

+Scheda

FASHION GROUP SRL

Moda, Accessori e Calzature

 
 

MOTORI

Vespa 946 Emporio Armani nasce dalla collaborazione tra Giorgio Armani e Piaggio per celebrare due simboli italiani dello stile e della creatività, tra i più noti al mondo.

Per il 2015 - 40° anniversario della fondazione della
Giorgio Armani e 130° anno di vita del Gruppo Piaggio - Giorgio Armani firma la nuova versione di Vespa 946. A partire dal colore, per il quale lo stilista ha pensato a una particolare palette di grigi con un appena accennato tocco di verde, visibile solo in particolari condizioni di luce.
#Maserati ed #Ermenegildo Zegna presentano l'esclusiva #Quattroporte, una limited edition di 100 esemplari destinati alla più raffinata clientela a livello mondiale. Caratterizzata da un allestimento unico e nuovo per colori, materiali e rifiniture rispetto alla gamma attuale, questo modello racchiude i valori, come personalità, qualità ed esclusività, che da sempre accomunano la casa automobilistica modenese e la maison biellese.
Negli ultimi anni Nissan ha trasformato il panorama delle family car, spinta da una straordinaria passione per l'innovazione e le tecnologie. L'approccio al design e il pensiero originale oggi sono alla base di un nuovo modello, l'innovativa berlina Pulsar. Combinando linee originali con tecnologie d'avanguardia e un generoso spazio interno, Nissan sottolinea la sua volontà di portare una grafica intelligente e dotazioni tecniche innovative ad un pubblico sempre più vasto.
Grande, comoda e accogliente, straordinariamente protettiva Vespa GTS coniuga la sua anima elegantemente urbana e cittadina con la vocazione al viaggio e al turismo che sempre le grandi Vespa hanno incarnato. Dalla GS del 1955 alla PX 200 del 1978, passando per la Vespa Rally del 1968, le Vespa più grandi hanno sempre unito massime prestazioni e comodità sui tratti più lunghi e impegnativi. Ora Vespa GTS si rinnova con l'adozione dei più avanzati e tecnologici sistemi elettronici di supporto alla guida.
Al Salone di Ginevra Citroen presenta la nuova C1, citycar frizzante e disinvolta che arriverà in Italia a giugno. Proposta in 3 o 5 porte si presenta con una nuova silhouette, maggiore comfort e una tecnologia che renderà la vostra vita più facile.
Sotto i riflettori di Milano moda donna, debutta in anteprima la nuova Mercedes-Benz Gla, che sarà protagonista della Fashion week, sottolineando ancora una volta lo stretto legame tra il brand automobilistico e il mondo della moda. Innovativa nel design, perfetta per gli spostamenti di ogni giorno ed adatta anche ai percorsi off-road, la nuova Mercedes-Benz Classe Gla promette di soddisfare ogni esigenza.
Quando il mondo dell'auto e il mondo della moda si incontrano non può che nascere qualcosa di unico e affascinante. Seat, grazie all'accordo con il brand spagnolo, presenta la nuova Mii by Mango, la city car glamour e dal design accattivante che si distingue per il suo carattere giovane e innovativo. Un vero must have per tutte le fashion lovers.
Dalla gamma Opel nasce Adam, elegante e dall'aspetto grintoso, moderno e colorato. La nuova urbancar è tutta da personalizzare in base ai propri gusti con un'ampia scelta di colori, modanature, eleganti rivestimenti per l'interno del tetto ed effetti luminosi.
Ispirata alla concept-car, di cui riprende spirito e nome, Renault Captur, il primo vero Urban Crossover, riunisce il meglio di tre universi: il design espressivo e la posizione di guida di un SUV, l’abitabilità e la modularità di una monovolume, la maneggevolezza e il piacere di guida di una berlina compatta. Tutto questo senza rinunciare a stile e design
Audi presenta la nuova arrivata RS 7 Sportback, una coupè a 5 porte che mixa potenza ed eleganza oltre a fornire il massimo confort a chi sale a bordo. Audi RS 7 Sportback può raggiungere i 305 km/h, grazie ai suoi 560 CV ed i consumi restano molto bassi.
Noi per raggiungere le mete desiderate, loro per le innovazioni. Le strade percorse dai navigatori, nel corso degli ultimi anni, sono state davvero tantissime. Questo, probabilmente, sarà un ulteriore passo in avanti. Garmin presenta HUD, il primo navigatore che si può leggere direttamente sul parabrezza
Più spaziosa e a più stretto contatto con la natura. E' la nuova Citroen C3 che amplia il parabrezza Zenith per regalare anche ai passeggeri posteriori la panoramica del cielo. Da evidenziare anche l'incremento di potenza (15%) e la diminuzione dei consumi (25%) grazie alle nuove motorizzazioni più efficienti come i nuovi motori benzina 3 cilindri.
La bellezza dei miti moderni è che possiamo toccarli con mano e viverli ascoltando la loro storia con le nostre orecchie. Tra i tanti miti italiani, quello più indossolubile nel mondo rimane la Vespa: lo scooter a 2 ruote che dal 1946 ad oggi è stato venduto in 17 milioni di esemplari. Già, il 1946, l'anno della prima messa su strada della Vespa e così la Piaggio ha voluto celebrare la magìa di quell'anno presentando ad amatori e non solo la Nuova Vespa 946 mito a due ruote. Un salto indietro nel passato, ma che corrisponde anche ad un salto in avanti nel futuro. Vediamo perché.
Chi sceglie un mezzo a motore pretende sicurezza, facilità di controllo e guida sia tra il traffico cittadino che nelle strade extra urbane. Quadro Vehicles, azienda leader nella produzione di scooter a tre ruote, lancia una nuova proposta: 350S, l'evoluzione del tre ruote. 
Smart mette le ali e spicca il volo verso un modello unico nel suo genere che farà impazzire i teenager (ma non solo) di tutto il mondo. Il celebre stilista, Jeremy Scott, piazza le sue ali alla Smart Forjeremy. Una novità assoluta che mette insieme un personaggio eclettico come Scott, le cui ali sono il segno che contraddistingue la sua arte, ed un brand automobilistico che tanta breccia ha fatto sui giovani. 
L'evoluzione della specie viaggia su quattro ruote. Peugeot annuncia che dalla prossima primavera sarà commercializzato un nuovo concetto di Crossover urbano. Arriva Peugeot 2008 che rappresenta l'ampliamento del concept di 208 e si collega al successo ottenuto dal 3008. L'altra novità è legata alla produzione. La Casa automobilistica transalpina ha deciso, per la prima volta, di produrre il 2008 in tre stabilimenti: Francia, Cina e Brasile. 

Il settimo modello di Mini si chiama Paceman ed è un'esplosione di design, versatilità, alte prestazioni e bassi consumi. Paceman è la prima Sports Activity Coupé che contiene design sportivo e dinamiche del go-kart feeling di Mini. Due porte, look frizzante, trazione anteriore o integrale. Sono gli ingredienti che sapienetemente elaborati da Mini hanno portato alla luce Mini Cooper Paceman auto novità 2013. Un'auto sportiva tanto quanto basta, ma che conserva l'eleganza della Casa e la possibilità di essere personalizzata in tante modalità.
La tecnologia e il bello alla portata di tutti. È la mission 2013 di Nissan che dovrà essere completata con la nuova Nissan Note, in vendita a partire dall'autunno 2013. La casa automobilistica giapponese punta così a sconvolgere il mondo delle auto utilitarie introducendo tutta quella tecnologia che finora era a dispozione di auto come Quashqai e Juke. La presentazione ufficiale al Motor Show 2013 di Ginevra. Le novità non graveranno sul prezzo finale che sarà reso noto a poche settimane dal lancio.
Quattro generazioni, 23 anni di storia e 730 mila unità vendute. Sono i numeri di Ls Lexus, il modello punta di diamante della Casa Automobilistica giapponese. Arriva la nuova tipologia di Hybrid, produzione iniziata nel 2006 che negli anni è stata perfezionata per offrire prestazioni sempre più eccellenti per motore, design e comfort. Ls Hybrid si appresta a diventare uno dei veicoli tra i più silenziosi al mondo. 
Arrivano dalla West Coast degli Usa importanti novità per Volkswagen che al Salone dell'Auto di Los Angeles, presenta Maggiolino Cabriolet in anteprima mondiale. Dopo il primissimo Maggiolino Cabriolet e la New Beetle Cabriolet nasce la terza generazione di un mito automobilistico internazionale. Il Maggiolino Cabriolet è diventato più grande. Ora è anche più potente, più sportivo e più parco nei consumi. Inoltre è più lungo, più largo e ha un andamento del tetto più piatto con proporzioni più dinamiche. 
 
 

Modelle, modelli e Vip nella tua città

Fotografi, truccatori, stilisti

Il network di blogger

Le location

Pubblica gratis una cartella stampa

Divulga una cartella stampa

PUBBLICAZIONE IN PROMO


Promuovi il tuo Brand tramite gli skin

Apri il tuo "Social Commerce" di moda

Vendi il tuo prodotto o servizio

Info Cookie

Contatto

All Right Reserved | Media Valor LTD