FASHIONPROMISE - NEWS
Username (mail):
Password:

Hai scelto:

X
Colore:
Taglia:
Quantità:
FILTRA PROFILI

115 visite

+Scheda

OLGA COROCHI

Modella

211 visite

+Scheda

16 visite

+Scheda

LARTIGIANABOTTONI SPA

Moda, Accessori e Calzature

5 visite

+Scheda

Agenzia-Ufficio stampa

27 visite

+Scheda

16 visite

+Scheda

PARRINI MARCELLO

Gioielleria, Orologeria e Regali

9 visite

+Scheda

KATIA MASI

Modella

12 visite

+Scheda

ALESSIA SETTEMBRINO

Influencer-Blogger

 
 

NEWS

Moncler, maison nata in alta quota e presente con punti vendita nelle più importanti città del mondo, ha inaugurato la sua seconda boutique a Toronto, in Bloor Street.
"Essere il più rilevante e il più sostenibile brand di jeanswear urban, nato da coloro che credono nella cultura pop".
PALM ANGELS ha inaugurato il primo pop up store a Tokyo, il ”LONELY HEARTS CLUB”.
Il franchising No+Vello, marchio n.1 al mondo in estetica avanzata, è entrato per la terza volta nella TOP 100 Franchise Direct, la classifica indipendente più ambita dai franchising nel mondo. E nuovamente, è l'unico brand d'estetica a comparirvi. In questo modo, si riconferma una delle opportunità di investimento franchising più redditizie a livello mondiale. Grazie anche ad un'interessantissima nuova campagna di affiliazione.
Innovazione, qualità, creatività, originalità e sperimentazione - sono questi i valori alla base della strategia vincente che ha fatto di Moncler un brand apprezzato e conosciuto in tutto il mondo.
21 Giugno 2017 – Una data che segna due nuovi importanti traguardi per il luxury brand di accessori made in Italy.
l Direttore Creativo di Coach Stuart Vevers è stato premiato come Designer of the Year da The American Apparel & Footwear Association (AAFA) - Associazione che rappresenta le forze creative dell’industria della moda - in occasione dell’American Image Awards.
Coach, la prestigiosa casa di moda specializzata in accessori e lifestyle e Rodarte, brand americano di lusso concettuale e innovativo, hanno presentato la loro prima capsule collection: Coach & Rodarte.
CafèNoir, brand italiano leader nelle calzature, negli accessori e da qualche stagione anche nell’abbigliamento, ha inaugurato il suo primo negozio monomarca nel cuore di Roma, location ideale per consolidare la presenza sul territorio italiano.
Chi è Laura del programma Albero Azzurro su Rai YoYo?
Scoprilo in questa intervista esclusiva!
L’impianto stilistico e merceologico di Paltò poggia sull’heritage del cappotto Made in Italy, un capo iconico del guardaroba maschile e femminile, denso di riferimenti culturali e sociali che percorrono
l’intero ‘900.

Paltò si propone sul mercato come la Fabbrica del Cappotto. Obiettivo ed anima del progetto è il recupero dei valori, spesso dimenticati, del vestire italiano i cui simboli principali sono tradizione, eleganza ed esclusività.
Più in particolare, Paltò rivisita gli elementi propri dell'italianità più vera: stile, sartorialità, materiali ricercati e dettagli artigianali, aggiornati e personalizzati, secondo le particolarità e le esigenze della società moderna.

Zanellato, il luxury brand vicentino, celebre per le IT-Bag Postina e NINA, ha inaugurato una nuova Boutique all’interno del CROCUS Mall a Mosca.
La nuova campagna Emporio Armani autunno/inverno 2016/2017 è stata scattata a Milano da Lachlan Bailey.
NikeLab e Riccardo Tisci collaborano con Inez & Vinoodh per immortalare la scattista già medaglia d'oro Sanya Richards Ross ed il detentore del record mondiale di decathlon Ashton Eaton per la collezione NikeLab x RT: Training Redefined.
Sfumature vivaci e frizzanti colorano l'estate 2016.
Ecco le novità del brand leader per la prima infanzia nella grande distribuzione. Nuova gamma di prodotti in tonalità camou grigio-azzurro.
Un altro evento importante, oltre i confini nazionali. Il 14 e 15 giugno Borsari Gioielli sarà tra le aziende che partecipano alla mostra di gioielleria organizzata dall’ICE, Istituto commercio estero, a Zagabria, capitale della Croazia, presso The Westin Zagreb Hotel.
Per la terza stagione consecutiva, Equipment ha scelto la talentuosa modella e fotografa Daria Werbowy per la direzione creativa e protagonista della sua campagna. Per la Spring 16 Daria Werbowy si è spostata dietro l’obiettivo, puntando i riflettori sull'amica e supermodella Kate Moss.
In occasione di Baselworld - Il Salone Mondiale dell'Orologeria e della Gioielleria, che si svolge a Basilea dal 17 al 24 marzo, Borsari Gioielli presenta la sua collezione primavera estate 2016, dedicata all’universo maschile e femminile.
È noto ormai che la plastica, così diffusa nella nostra società, sia uno dei maggiori fattori di inquinamento ambientale, a causa della sua non biodegradabilità. Bottiglie e contenitori di plastica usati invadono ogni giorno le strade delle nostre città, rendendo urgente una presa di coscienza da parte dei consumatori sulla necessità di ridurne il consumo e di procedere correttamente al riciclo.
 
CONTATTO | All Right Reserved Media Valor LTD | PRIVACY
PUBBLICA UN TUO ARTICOLO E' GRATIS