FASHIONPROMISE - NEWS Skin ADV
Username (mail):
Password:

Hai scelto:

X
Colore:
Taglia:
Quantità:
FILTRA PROFILI

66 visite

+Scheda

VALENTINA GUIDI

Influencer-Blogger

29 visite

+Scheda

MEDIA TEXT SRL

Moda, Accessori e Calzature

12 visite

+Scheda

SOCIETà SERVIZI GRAFICI SRL

Agenzia-Ufficio stampa

10 visite

+Scheda

Agenzia-Ufficio stampa

60 visite

+Scheda

PAOLA FRANI SPA

Moda, Accessori e Calzature

48 visite

+Scheda

T.S. SAS DI CENSI TIZIANO E C.

Moda, Accessori e Calzature

5 visite

+Scheda

Moda, Accessori e Calzature

74 visite

+Scheda

DARIO ROMOLI

Modello

 
 

NEWS

Da sempre dalla parte del talento, Tezenis riconferma la cantante Emma Marrone come testimonial del brand per la stagione Fall/winter 2018-19.
Moncler svela il secondo lancio del progetto Moncler Genius: 6 MONCLER NOIR KEI NINOMIYA.
Kei Ninomiya ha esplorato un’idea di geometria indossabile, spingendo ai limiti il concetto di “piumino”, estremizzando l’innovazione sia da un punto di vista tecnico che estetico.
Moncler, maison nata in alta quota e presente con punti vendita nelle più importanti città del mondo, ha inaugurato la sua seconda boutique a Toronto, in Bloor Street.
"Essere il più rilevante e il più sostenibile brand di jeanswear urban, nato da coloro che credono nella cultura pop".
PALM ANGELS ha inaugurato il primo pop up store a Tokyo, il ”LONELY HEARTS CLUB”.
Il franchising No+Vello, marchio n.1 al mondo in estetica avanzata, è entrato per la terza volta nella TOP 100 Franchise Direct, la classifica indipendente più ambita dai franchising nel mondo. E nuovamente, è l'unico brand d'estetica a comparirvi. In questo modo, si riconferma una delle opportunità di investimento franchising più redditizie a livello mondiale. Grazie anche ad un'interessantissima nuova campagna di affiliazione.
Innovazione, qualità, creatività, originalità e sperimentazione - sono questi i valori alla base della strategia vincente che ha fatto di Moncler un brand apprezzato e conosciuto in tutto il mondo.
21 Giugno 2017 – Una data che segna due nuovi importanti traguardi per il luxury brand di accessori made in Italy.
l Direttore Creativo di Coach Stuart Vevers è stato premiato come Designer of the Year da The American Apparel & Footwear Association (AAFA) - Associazione che rappresenta le forze creative dell’industria della moda - in occasione dell’American Image Awards.
Coach, la prestigiosa casa di moda specializzata in accessori e lifestyle e Rodarte, brand americano di lusso concettuale e innovativo, hanno presentato la loro prima capsule collection: Coach & Rodarte.
CafèNoir, brand italiano leader nelle calzature, negli accessori e da qualche stagione anche nell’abbigliamento, ha inaugurato il suo primo negozio monomarca nel cuore di Roma, location ideale per consolidare la presenza sul territorio italiano.
Chi è Laura del programma Albero Azzurro su Rai YoYo?
Scoprilo in questa intervista esclusiva!
L’impianto stilistico e merceologico di Paltò poggia sull’heritage del cappotto Made in Italy, un capo iconico del guardaroba maschile e femminile, denso di riferimenti culturali e sociali che percorrono
l’intero ‘900.

Paltò si propone sul mercato come la Fabbrica del Cappotto. Obiettivo ed anima del progetto è il recupero dei valori, spesso dimenticati, del vestire italiano i cui simboli principali sono tradizione, eleganza ed esclusività.
Più in particolare, Paltò rivisita gli elementi propri dell'italianità più vera: stile, sartorialità, materiali ricercati e dettagli artigianali, aggiornati e personalizzati, secondo le particolarità e le esigenze della società moderna.

Zanellato, il luxury brand vicentino, celebre per le IT-Bag Postina e NINA, ha inaugurato una nuova Boutique all’interno del CROCUS Mall a Mosca.
La nuova campagna Emporio Armani autunno/inverno 2016/2017 è stata scattata a Milano da Lachlan Bailey.
NikeLab e Riccardo Tisci collaborano con Inez & Vinoodh per immortalare la scattista già medaglia d'oro Sanya Richards Ross ed il detentore del record mondiale di decathlon Ashton Eaton per la collezione NikeLab x RT: Training Redefined.
Sfumature vivaci e frizzanti colorano l'estate 2016.
Ecco le novità del brand leader per la prima infanzia nella grande distribuzione. Nuova gamma di prodotti in tonalità camou grigio-azzurro.
Un altro evento importante, oltre i confini nazionali. Il 14 e 15 giugno Borsari Gioielli sarà tra le aziende che partecipano alla mostra di gioielleria organizzata dall’ICE, Istituto commercio estero, a Zagabria, capitale della Croazia, presso The Westin Zagreb Hotel.
Per la terza stagione consecutiva, Equipment ha scelto la talentuosa modella e fotografa Daria Werbowy per la direzione creativa e protagonista della sua campagna. Per la Spring 16 Daria Werbowy si è spostata dietro l’obiettivo, puntando i riflettori sull'amica e supermodella Kate Moss.
 
CONTATTO | All Right Reserved Media Valor LTD | PRIVACY
PUBBLICA UN TUO ARTICOLO E' GRATIS