Username (mail):
Password:

Hai scelto:

X
Colore:
Taglia:
Quantità:
FILTRA PROFILI

43 visite

+Scheda

IDEASERVICE SRL

Agenzia-Ufficio stampa

6 visite

+Scheda

DOTTORESSA ANNA PERNICE

Agenzia-Ufficio stampa

582 visite

+Scheda

OLGA RUBAN

Modella

19 visite

+Scheda

ZACCONE MARIO

Influencer-Blogger

 
 

OCCHIALI

Stop and See è il nuovo cortometraggio della campagna Giorgio Armani Frames of Life 2017.
DITA per l’Estate 2017 presenta Narcissus, la nuova montatura, evoluzione stilistica del classico modello Creature. Grazie a Narcissus, il brand riconferma una totale dedizione all’innovazione.
DITA presenta insieme allo stilista Boris Bidjan Saberi una montatura in edizione limitata ispirata al mondo della scalata alpina ad alta quota
Quest’anno Vogue Eyewear ha voluto lanciare un forte messaggio alle donne di tutto il mondo con la campagna #SHOWYOURVOGUE.
Ray-Ban avvia una collaborazione speciale con la Scuderia Ferrari per la stagione 2017, dentro e fuori dai circuiti.
Al suo debutto nel 1986, la montatura storica Lens-in-Lens concepita da Christian Roth fu sottovalutata, perché troppo avanzata tecnologicamente e troppo costosa per essere prodotta in serie; a distanza di trent’anni – grazie ad investimenti oculati nel campo della ricerca e della produzione – il brand è in grado di commercializzare questa avveniristica idea.
Le foto e i video della nuova campagna pubblicitaria Giorgio Armani Frames of Life 2017 raccontano storie di sguardi incorniciati dagli iconici occhiali Giorgio Armani.
La curiosità e la voglia di condividere le proprie esperienze diventano il mezzo per essere protagonisti, e non spettatori della quotidianità.
Oltre vent’anni dopo il primo lancio, Christian Roth è lieto di presentare la riedizione dell’iconico modello Archive 1993 all’interno della collezione Mido 2017.
Ray-Ban presenta la terza edizione del programma Ray-Ban Reloaded, nato per riportare in auge le collezioni passate del marchio.
Nasce DADA': l'arte del nonsense applicata all'eyewear made in Italy
Vogue Eyewear lancia la sua nuova campagna di comunicazione #ShowYourVogue, rivolgendosi a quelle donne giovani e curiose convinte che la bellezza vada ben oltre il semplice aspetto esteriore.
Oltre trent’anni dopo il suo esordio, Christian Roth presenta la prima collezione di occhiali realizzati grazie al nuovo sodalizio con DITA. Per questo atteso debutto, il marchio storico ha destrutturato il proprio archivio per iniziare un dialogo con una nuova generazione di consumatori che sono sempre più consapevoli ed esigenti.
Dita rilancia Decade Two, la classica montatura cara agli aviatori, attualizzandone l’interpretazione. Proposto in edizione limitata, Decade Two evidenzia la spiccata tecnologia del brand annoverandolo tra i più stimati produttori di eyewear dell’ultimo decennio.
Rivoluzionaria ma introspettiva, si ispira ai 70’s la nuova collezione 2017 firmata Kyme.
La contaminazione tra mondi diversi e complementari quali cinema, musica, arte e moda che hanno segnato un’epoca come gli anni ’70 è il punto di riferimento del brand pugliese, che rivisita in chiave contemporanea quegli anni eccentrici e controcorrente, contrassegnati da indiscusso coraggio e voglia di sperimentare con carattere.
Montblanc celebra il 110° anniversario del proprio spirito pionieristico con la collezione “Heritage Rouge et Noir”, rielaborando il leggendario strumento da scrittura con la stessa maestria artigiana che contraddistingue la Maison da intere generazioni.
MOSCOT è un'istituzione newyorkese rinomata in tutto il mondo per i suoi occhiali emblematici – le collezioni MOSCOT Originals, MOSCOT Spirit, e MOSCOT Sun.

Con quasi 100 anni di esperienza nel campo dell´ottica MOSCOT applica la sua estetica inconfondibilmente raffinata e una maestria ineguagliabile per creare i suoi occhiali senza tempo.
Anche se ora è riconosciuto come un marchio globale di moda, MOSCOT resta, nel suo cuore, un negozio d´ottica di quartiere.
Anche la moda sta adottando una delle pratiche ormai diffuse nella società moderna: l'ecosostenibilità e l'uso di materiali naturali. Dai tessuti, agli accessori, fino ad arrivare ad una delle ultimissime novità: le montature in legno. Nate nel 2011 dal genio e dalla creatività del marchio altoatesino WooDone, in pochissimo tempo hanno catturato l'attenzione del pubblico, distinguendosi all'interno del mercato per l'abilità manuale, la sapienza artigiana, l'attenzione ai particolari e la bellezza del prodotto finito.
La nuova collezione Catuma trae ispirazione dalle visioni oniriche del surrealismo
DITA, marchio che coniuga qualità artigianale giapponese e stile contemporaneo californiano, presenta il modello TEMPTATION per l’estate 2015.
Luca Pagni, brand dell’eyewear veneto che prende il nome dal suo giovane ed eclettico designer, approda a MIDO 2015 con una collezione dalla classe senza tempo, realizzata artigianalmente in Italia e certificata.
Due i nuovi modelli presentati in fiera, per Lui e per Lei in versione sia da vista che da sole, il 2015/1 e il 2015/2, accanto a due affascinanti rivisitazioni di modelli ripresi dalla precedente collezione, La vita è bella 2.0 e Profumo di donna 2.0.
 
 

Modelle, modelli e Vip nella tua città

Fotografi, truccatori, stilisti

Il network di blogger

Le location

Pubblica gratis una cartella stampa

Divulga una cartella stampa

PUBBLICA IL TUO ADVERTORIAL


Promuovi il tuo Brand tramite gli skin

Apri il tuo "Social Commerce" di moda

Vendi il tuo prodotto o servizio

Info Cookie

Contatto

All Right Reserved | Media Valor LTD