FASHIONPROMISE - OCCHIALI
Username (mail):
Password:

Hai scelto:

X
Colore:
Taglia:
Quantità:
FILTRA PROFILI

3 visite

+Scheda

FARHAD NOORI

Modella

4 visite

+Scheda

ROSARIO RAIA

Modella

50 visite

+Scheda

OFFICINE DEI CEDRI

Alimentazione e Ristorazione

46 visite

+Scheda

26 visite

+Scheda

FASHION SERVICES DI R.ARIENTA

Agenzia-Ufficio stampa

60 visite

+Scheda

PAOLA AGOSTINI

Influencer-Blogger

13 visite

+Scheda

SPIN-TO SRL

Agenzia-Ufficio stampa

 
 

OCCHIALI

Le forze più potenti, quelle che spingono individui straordinari a creare ciò che ci emoziona e ci ispira, hanno tratti appassionati e sofisticati.
Per la sua ultima campagna, Oliver Peoples mette in luce i catalizzatori che stanno dietro a queste forze.
Con la partecipazione di otto talenti eccezionali, pionieri assoluti nei relativi campi, “In Conversation” si presenta come una meditazione sul processo creativo.
Spektre Sunglasses, brand leader nel mondo dell’occhialeria indipendente, lancia la collezione Spring/Summer 2018, una proposta sofisticata dal design contemporaneo e ricercato
La collezione “Aplomb” si rifà alle vetrate a piombo, ai rosoni e alle loro infinite gamme di colori, protagonisti dell’architettura gotica. Ciascun modello infatti presenta impalpabili disegni geometrici in metallo oro, rame o verde, riempiti da lacche colorate e traslucenti dall’effetto vetro, che rendono ciascun esemplare unico e sofisticato.

Le montature presenti in “Shadows”, ispirate all'uso della luce caravaggesca, sono caratterizzate da frontali in acciaio total black, dritte, squadrate o dalle forme inusitate come il rombo, che si affiancano a morbidi modelli rotondi. Ogni montatura viene lavorata con trattamento galvanico oro semilucido, rame o color rutenio.
Christian Roth ci fa rivivere la sorprendente estate del 1977 con Hazer, una collezione elettrizzante ispirata alla magia trasgressiva della nightlife newyorchese
Catuma "ArTchitecture 2017", anteprima della collezione che verrà presentata durante il prossimo SILMO a Parigi.
Stop and See è il nuovo cortometraggio della campagna Giorgio Armani Frames of Life 2017.
DITA per l’Estate 2017 presenta Narcissus, la nuova montatura, evoluzione stilistica del classico modello Creature. Grazie a Narcissus, il brand riconferma una totale dedizione all’innovazione.
DITA presenta insieme allo stilista Boris Bidjan Saberi una montatura in edizione limitata ispirata al mondo della scalata alpina ad alta quota
Quest’anno Vogue Eyewear ha voluto lanciare un forte messaggio alle donne di tutto il mondo con la campagna #SHOWYOURVOGUE.
Ray-Ban avvia una collaborazione speciale con la Scuderia Ferrari per la stagione 2017, dentro e fuori dai circuiti.
Al suo debutto nel 1986, la montatura storica Lens-in-Lens concepita da Christian Roth fu sottovalutata, perché troppo avanzata tecnologicamente e troppo costosa per essere prodotta in serie; a distanza di trent’anni – grazie ad investimenti oculati nel campo della ricerca e della produzione – il brand è in grado di commercializzare questa avveniristica idea.
Le foto e i video della nuova campagna pubblicitaria Giorgio Armani Frames of Life 2017 raccontano storie di sguardi incorniciati dagli iconici occhiali Giorgio Armani.
La curiosità e la voglia di condividere le proprie esperienze diventano il mezzo per essere protagonisti, e non spettatori della quotidianità.
Oltre vent’anni dopo il primo lancio, Christian Roth è lieto di presentare la riedizione dell’iconico modello Archive 1993 all’interno della collezione Mido 2017.
Ray-Ban presenta la terza edizione del programma Ray-Ban Reloaded, nato per riportare in auge le collezioni passate del marchio.
Nasce DADA': l'arte del nonsense applicata all'eyewear made in Italy
Vogue Eyewear lancia la sua nuova campagna di comunicazione #ShowYourVogue, rivolgendosi a quelle donne giovani e curiose convinte che la bellezza vada ben oltre il semplice aspetto esteriore.
Oltre trent’anni dopo il suo esordio, Christian Roth presenta la prima collezione di occhiali realizzati grazie al nuovo sodalizio con DITA. Per questo atteso debutto, il marchio storico ha destrutturato il proprio archivio per iniziare un dialogo con una nuova generazione di consumatori che sono sempre più consapevoli ed esigenti.
Dita rilancia Decade Two, la classica montatura cara agli aviatori, attualizzandone l’interpretazione. Proposto in edizione limitata, Decade Two evidenzia la spiccata tecnologia del brand annoverandolo tra i più stimati produttori di eyewear dell’ultimo decennio.
Rivoluzionaria ma introspettiva, si ispira ai 70’s la nuova collezione 2017 firmata Kyme.
La contaminazione tra mondi diversi e complementari quali cinema, musica, arte e moda che hanno segnato un’epoca come gli anni ’70 è il punto di riferimento del brand pugliese, che rivisita in chiave contemporanea quegli anni eccentrici e controcorrente, contrassegnati da indiscusso coraggio e voglia di sperimentare con carattere.
Montblanc celebra il 110° anniversario del proprio spirito pionieristico con la collezione “Heritage Rouge et Noir”, rielaborando il leggendario strumento da scrittura con la stessa maestria artigiana che contraddistingue la Maison da intere generazioni.
 
CONTATTO | All Right Reserved Media Valor LTD | PRIVACY
PUBBLICA UN TUO ARTICOLO E' GRATIS