Guadagnare con post e articoli
Username (mail):
Password:

Hai scelto:

X
Colore:
Taglia:
Quantità:
FILTRA PROFILI

29 visite

+Scheda

GRIMALDI INDUSTRY SRL

Moda, Accessori e Calzature

5 visite

+Scheda

MODELS FUTURA

Fotografo

28 visite

+Scheda

RAMATA BA

Modella

3 visite

+Scheda

Arredamento e Decorazioni

 
 

Guadagnare con post e articoli

Se scrivere è la tua passione, unisciti a noi e guadagna!

REGISTRATI, SCRIVI E GUADAGNA

Se scrivere è la tua passione, puoi incrementare i tuoi guadagni e sfruttare FashionPromise come piattaforma media. 

guarda il video promozionale...

Come funziona?

Se sei una giornalista, blogger, influencer o semplicemente una persona che ama scrivere, effettua la registrazione (profilo 3), compila tutti i campi e carica qualche foto che ti rappresenti.
A questo punto vai nella tab chiamata "Inserti pubblicati" e carica il tuo primo post. Questa sezione conterrà tutti i tuoi articoli e il relativo engage prodotto. Ogni singolo post avrà una statistica generata da un algoritmo che, in base ad alcui criteri, produrrà il guadagno.

La cosa interessante è che ogni articolo genererà sempre un guadagno, anche a distanza di tempo, sebbene i visitatori per ovvie ragioni diminuiranno, il tuo lavoro produrrà un introito.

Sempre all'interno del profilo, troverai una sezione chiamata "Gestione guadagni" che riporterà tutti i tuoi articoli con il relativo ricavo. Quando la sommatoria dei tuoi guadagni arriverà alla cifra minima di € 150 potrai richiedere il pagamento, che sarà effettuato entro 7 giorni dalla richiesta.

Per darti un'indicazione di massima, 10 articoli di 1500 battute (quindi relativamente corti) con una decina di foto in buona qualità, se efficacemente condivisi sui social possono generare in un anno oltre € 1000. La cosa importante è trattare argomenti che non abbiano una scadenza temporale (tipo eventi) e che siano quanto più possibile attrattivi per un vasto pubblico. Chiaramente è anche di vitale importanza la tua fanbase.
 
Tieni presente che ogni articolo avrà automaticamente una struttura SEO perfettamente ottimizzata, ma è evidente che sta a te scrivere in modo coinvolgente, tenendo conto di quelli che sono i trend e scegliendo le parole (keyword) migliori, soprattutto nel titolo.

NOTA: Ci sono diversi "trucchetti" per scrivere efficacemente agli "occhi" dei motori di ricerca e ti consigliamo quindi di approfondire l'argomento.




ID: 771
CONTATTO | All Right Reserved Media Valor LTD | PRIVACY
PUBBLICA UN TUO ARTICOLO E' GRATIS