Username (mail):
Password:

Hai scelto:

X
Colore:
Taglia:
Quantità:
FILTRA PROFILI

5 visite

+Scheda

KAMILLA DANCHENKO

Truccatore

25 visite

+Scheda

24 visite

+Scheda

MILANOSHOT

Agenzia-Ufficio stampa

1 visite

+Scheda

Turismo, MICE

8 visite

+Scheda

Agenzia-Ufficio stampa

21 visite

+Scheda

PRAGMATIKA S.R.L

Agenzia-Ufficio stampa

17 visite

+Scheda

ROCK COMMUNICATIONS SRL

Agenzia-Ufficio stampa

81 visite

+Scheda

DUELLO GENNARO

Moda, Accessori e Calzature

10 visite

+Scheda

KALLIST MISS

Modella

 
 

SFILATE

Una stella, si sa, non è altro che una luce lontana. Misteriosa e inaccessibile, a volte è un pianeta, a volte addirittura non esiste nemmeno, vestigia di una stella che si è spenta chissà da quanto tempo, e che resta solo nel bagliore errabondo di luce che attraversa l’universo.
Il 5 luglio presso il Campus di NABA in via Darwin 20, si è svolto il consueto evento di fine anno accademico che celebra il lavoro dei 200 studenti del Triennio in Fashion Design (60 dei quali fanno parte del corso di Fashion Styling & Communication) e di 45 studenti del Biennio in Fashion and Textile Design.
Emulare il riavvolgimento di un nastro o il ripetersi delle onde in un movimento perpetuo.
Un filo sottile fatto di creatività, modernità e di un incessante gioco di accostamenti tra gusti e volumi attraversa la nuova collezione per la primavera/estate 2018.
Palm Angels è essenzialmente una visione, con dietro un essere umano in carne e ossa.
La collezione SS 2018 sprigiona tutto l'essere del brand.
Una nuova sfilata di Massimo Dutti apre la stagione Fall/Winter e il suo attrattivo potere di richiamo lascia il segno a Madrid, città scelta per la presentazione dei look più rappresentativi delle sue ultime collezioni Men e Women.
MONCLER GAMME BLEU è espressione della sinergia tra l’expertise di Moncler nell’active sportswear e nell’outerwear e la sensibilità sartoriale che caratterizza Thom Browne.
Il concept alla base della collezione Primavera/Estate 2018 è il facile il passaggio da una stagione all’altra.
Un attimo fuggente, quel momento della vita in cui si è affamati di conoscenza e di bellezza e l’incoscienza rende ogni istante un abito prezioso da indossare.
In una calda serata di maggio, sulle colline di Cannes, Philipp Plein presenta la sua prima collezione Resort con uno show spettacolare
Il 4 aprile 2017 l’auditorium del Gruppo Calzedonia si è trasformato in un deserto di luci e il Fashion show dell’estate Tezenis ha avuto il sapore di un Festival internazionale.
In un periodo in cui la tendenza unisex è diventata onnipresente nella moda, la Maison parigina Guy Laroche ha deciso di andare controcorrente e di tornare alle sue radici.

Questa stagione segna il ritorno al DNA di
Guy Laroche: fare della sensualità la parola d’ordine della modernità.
Proseguendo un viaggio di stile che attraversa Oriente e Occidente, la designer Nobieh Talaei, nata a Teheran e basata a Berlino, oltrepassa i confini anche nella collezione Autunno / Inverno 2017-18.
Winonah de Jong - mente imprenditoriale e creativa dell’omonimo marchio ready-to-wear WINONAH - descrive la nuova stagione evocando le atmosfere scintillanti dei Golden Eighties, reinterpretate in un guardaroba ‘day to night’ che asseconda il carattere forte e indipendente delle donne cui si ispira attraverso l’eleganza sartoriale del Made in Italy.
DROMe presenta una collezione forte e di impatto, che conquista i buyer e la stampa internazionale.
La collezione Nina Ricci Autunno/Inverno 2017-18 disegnata da Guillaume Henry rivisita il codice estetico dell’America Western con sottili riferimenti agli ambienti del rodeo e del circo.
Una visita notturna durante la Notte Bianca del 2016 al Museo Nazionale d'Arte Moderna del Centro Pompidou, che ospita una delle più importanti collezioni d'arte del XIX e XX secolo, ha lasciato Rahul Mishra affascinato e incantato.
La maison nata dalla fantasia e dallo stile inconfondibile di Anna Molinari compie quarant’anni.
La ricerca di una femminilità seducente e giocosa, il gusto dell’eleganza preziosa ma leggera, il senso del colore e il romanticismo, l’espressione di artigianalità sono identici, oggi come ieri.
Una favola classica, rivista in chiave contemporanea , quella raccontata da au jour le jour per il prossimo autunno inverno 17/18.
È una donna forte e indipendente quella a cui si ispira Daizy Shely per la collezione Autunno/Inverno 2017.
È energica e sicura di sé, ama le sue imperfezioni, flirta con il suo corpo e gioca con la sua sessualità.
Allure grafica per donne scattanti con lo sguardo nascosto dietro frange nervose.
Quella di Emporio Armani FW 2017/18 è una collezione dallo spirito teso e metropolitano, fatta di opposti che si amalgamano in un'armonia di picchi, divergenze e dissonanze.
 
 

Modelle, modelli e Vip nella tua città

Fotografi, truccatori, stilisti

Il network di blogger

Le location

Pubblica gratis una cartella stampa

Divulga una cartella stampa

PUBBLICAZIONE IN PROMO


Promuovi il tuo Brand tramite gli skin

Apri il tuo "Social Commerce" di moda

Vendi il tuo prodotto o servizio

Info Cookie

Contatto

All Right Reserved | Media Valor LTD