FASHIONPROMISE - SFILATE
Username (mail):
Password:

Hai scelto:

X
Colore:
Taglia:
Quantità:
FILTRA PROFILI

210 visite

+Scheda

J.C. ITALIA SRL

Moda, Accessori e Calzature

26 visite

+Scheda

HAIR CLUB DI PAVAN FRANCO

Estetica e Bellezza

124 visite

+Scheda

TABAI CORPORATE

Moda, Accessori e Calzature

4 visite

+Scheda

ELISA VIANO

Modella

 
 

SFILATE

Per la sua collezione Resort 2019, Philipp Plein apre ancora una volta le porte della sua Villa in Costa Azzurra, "La Jungle Du Roi".
Per la collezione Primavera/Estate 2018 Palm Angels annuncia la collaborazione con Sundek, brand di swimwear nato nel 1958 a San Francisco.
Calzedonia dà il benvenuto alla stagione estiva 2018 con un fashion show nell’headquarters veronese.
Una passerella che consegna le chiavi dell’estate, per uno show nuovo e inatteso.
La collezione Autunno/Inverno 2018-19 si ispira al movimento «Art Brut» di cui Guy Laroche era collezionista. Il gruppo dell'«Art Brut» è stato fondato nel 1948 da Jean Dubuffet, André Breton e altri artisti.
Nel rizoma ci sono queste apparizioni effimere, il giallo brillante acceso e il blu elettrico della gioventù confusa di Rahul Mishra, i broccati consumati nell'armadio della madre, il velluto a coste della sua infanzia, le spalle imbottite e le paillettes dell'epoca "disco", una fase della nostra giovinezza.
Un messaggio manoscritto e composto di forma e materia.
Per la collezione autunno inverno 2018/19 CALCATERRA mette su carta segni e tratti della bellezza, secondo la sua personale visione.
Secondo Atelier Emé, l’abito da sposa deve saper raccontare in un solo instante quello che è stata una donna e quello che sarà da quel giorno in poi.
Non deve solo essere ‘cucito addosso’ ma deve poter rappresentare i valori della tradizione ed insieme non rinunciare alla contemporaneità dello stile.
Il glamour senza tempo dell’Età d’Oro di Hollywood ha sfilato a New York per Chiara Boni La Petite Robe.
La collezione Autunno/Inverno 2018-19 NT.06 di Nobi Talai celebra il minimalismo in tutta la sua ricchezza e complessità, esplorando allo stesso tempo nuovi orizzonti.
Nero versus bianco, mini versus oversize, corto versus lungo, femminile versus androgino, ruvido versus delicato, brillante versus opaco, contraddizioni forti per un look deciso: è questa la proposta AI 18/19 di Zadig&Voltaire.
La moda come espressione intima. Le sensazioni, l’arte, i viaggi e le terre lontane come ispirazione imprescindibile per fare moda. Gli elementi si mescolano in una fusione inaspettata, elegante e armonica che emerge dalle creazioni di Francesca Liberatore.
La collezione Autunno Inverno 2018-19 di DROMe ritrae una donna con due anime distinte.

Dietro un’apparenza elegante, impeccabile e raffinata si cela infatti uno spirito ribelle, una donna provocatoria con una personalità fuori dagli schemi. Il suo stile prezioso e sofisticato nasconde un segreto, un senso di pericolo.
Curiosità, antichi cimeli, tesori privati e oggetti mistici – questo il melting pot di idee che ha ispirato il Direttore Creativo Christian Alexander Beck nella nuova collezione AIGNER autunno/inverno 2018: La “camera delle meraviglie” o, appunto, WUNDERKAMMER.
Un senso di spontaneità e femminile consapevolezza pervade la nuova collezione Blumarine.
La leggerezza e la sensualità che identificano il marchio sono viste da una nuova prospettiva, attraverso un'idea di mix e match istintivi. Forme e superfici si fondono in modo naturale, mescolando l'etereo e il voluttuoso, il delicato e l'assertivo con elegante nonchalance.
La collezione primavera/estate 2018 di Ulla Johnson è un dialogo sulla trasparenza, il desiderio di qualcosa di puro e leggero, raccontato attraverso un accostamento di diversi materiali.
Un viaggio nell’anima antica del Sol Levante e dei suoi contrasti, così si può definire la collezione di Vladimiro Gioia per la Primavera Estate 2018: la delicatezza della natura e la forza dei combattenti giapponesi, peculiarità che vivono in ogni donna.
La collezione Marianna Cimini Autunno Inverno 2018-2019 presentata durante AltaRoma, nasce da una luce riflessa sulla tela “La Femme à l’ombrelle” di Claude Monet.
Nelle suggestive location proposte da AltaRoma, abbiamo visto sfilare la collezione SS 2018 di Filippo Laterza, ispirata all'Opera Orientale.
Un incontro inaspettato tra l’uomo e la donna Daks durante un romantico pomeriggio invernale, di ritorno da un indimenticabile viaggio a bordo del lussuoso ed elegante British Steam Train: è dall’abbraccio appassionato tra i due che nasce la collezione Autunno-Inverno 2018.
Nel mood per essere amate: con naturalezza.
La femminilità giocosa e gioiosa di Blumarine, interpretata con rinnovata facilità.
Una collezione fresca e leggera.
 
CONTATTO | All Right Reserved Media Valor LTD | PRIVACY
PUBBLICA UN TUO ARTICOLO E' GRATIS