Username (mail):
Password:

Hai scelto:

X
Colore:
Taglia:
Quantità:
FILTRA PROFILI

32 visite

+Scheda

HOLGHINA CREAZIONI

Gioielleria, Orologeria e Regali

54 visite

+Scheda

17 visite

+Scheda

PEDON SPA

Alimentazione e Ristorazione

20 visite

+Scheda

MEDIACOM SRL

Agenzia-Ufficio stampa

43 visite

+Scheda

OUTLET PARFUM STORE SRL

Estetica e Bellezza

19 visite

+Scheda

ASAP MARKETS EUROPE

Svago e Tempo Libero

17 visite

+Scheda

JAMES BURNS

Fotografo

 
 

SFILATE

Nel mood per essere amate: con naturalezza.
La femminilità giocosa e gioiosa di Blumarine, interpretata con rinnovata facilità.
Una collezione fresca e leggera.
Un viaggio nell’anima antica del Sol Levante e dei suoi contrasti, così si può definire la collezione di Vladimiro Gioia per la Primavera Estate 2018: la delicatezza della natura e la forza dei combattenti giapponesi, peculiarità che vivono in ogni donna.
Nel clima attuale di ansia e conflitto, uno dei contributi più importanti che puo' dare la moda contemporanea è un senso di rassicurazione e l'espressione di qualcosa di romantico e puro.
CYCLAS tratta materiali leggeri e confortevoli al tatto che fanno sentire le donne sicure. Queste caratteristiche costituiscono un fil rouge tattile e visivo che attraversa tutta la collezione.
La prima collezione di Richard René per Guy Laroche si rifà all'audacia che animava la Maison negli anni '70 e '80. Lo spirito libero delle donne che lo stilista vestiva all'epoca riaffiora attraverso 17 silhouettes.
La natura prismatica della luce è l'ispirazione chiave della collezione P/E 2018 di Rahul Mishra. Il designer porta avanti il suo stile distintivo attraverso tecniche artigianali che sfidano il tempo.
Continuando un percorso stilistico che coniuga Oriente e Occidente, la designer Nobieh Talaei, nata a Tehran e basata a Berlino, intraprende un nuovo viaggio per la Primavera/Estate 2018.
Un esercizio d’immaginazione, quasi un divertissement, è il gioco di rivisitazione del guardaroba au jour le jour per la primavera estate 2018.
L’abito, il blazer sartoriale, la camicia e la tee vengono decostruiti e ri-assemblati dando vita a volumi rovesciati e a silhouette modificate che stravolgono la classica façon.
La nuova collezione WINONAH, disegnata dalla fondatrice e Direttrice Creativa del brand Winonah De Jong, ritrae una donna audace e sofisticata che strizza l’occhio allo stile anni ’60 e allo spirito vacanziero di un’estate senza fine trascorsa tra cocktail in barca e feste a bordo piscina sulla riviera francese.
Un nuovo romanticismo e suggestioni Settanta ispirano la collezione Raquel Diniz per la Primavera/Estate 2018.
Giorgio Armani ha presentato a Londra la collezione Emporio Armani primavera estate 2018.
La collezione Cushnie et Ochs Spring 2018 si ispira alla vita della pittrice messicana Frida Kahlo e richiama le opere dell’artista spagnolo Ernesto Artillo.
Per la collezione Primavera/Estate 2018 Jonathan Simkhai è stato profondamente ispirato dalle fotografie di Ward Roberts’ in particolare dalla serie dedicata ai campi da basket, dai suoi colori pastello e dalle sue oniriche composizioni architettoniche.
In un momento storico di implacabili disordini civili e di divisioni politiche sempre più ampie, la collezione Matthew Adams Dolan Primavera/Estate 18 medita su ciò che ha significato essere americano in passato e su ciò che significherà esserlo in futuro.
La collezione primavera/estate 2018 di Ulla Johnson è un dialogo sulla trasparenza, il desiderio di qualcosa di puro e leggero, raccontato attraverso un accostamento di diversi materiali.
Per le collezione Primavera/Estate 2018, Maxwell si allontana dalla sua nota scelta cromatica, bianco avorio e nero; sceglie, invece, una palette di colori eclettica che spazia dal rosso al fucsia, dal rosa pallido al rosé, dal menta al pistacchio, dal verde smeraldo al blu cobalto, dall’arancione al giallo fino al bianco giaccio.
Calzedonia ha presentato per la prima volta la collezione collant durante l’esclusiva sfilata #CalzedoniaLegShow che si è tenuta il 5 e il 6 settembre a Verona presso l’headquarter dell’azienda.
Una stella, si sa, non è altro che una luce lontana. Misteriosa e inaccessibile, a volte è un pianeta, a volte addirittura non esiste nemmeno, vestigia di una stella che si è spenta chissà da quanto tempo, e che resta solo nel bagliore errabondo di luce che attraversa l’universo.
Il 5 luglio presso il Campus di NABA in via Darwin 20, si è svolto il consueto evento di fine anno accademico che celebra il lavoro dei 200 studenti del Triennio in Fashion Design (60 dei quali fanno parte del corso di Fashion Styling & Communication) e di 45 studenti del Biennio in Fashion and Textile Design.
Emulare il riavvolgimento di un nastro o il ripetersi delle onde in un movimento perpetuo.
Un filo sottile fatto di creatività, modernità e di un incessante gioco di accostamenti tra gusti e volumi attraversa la nuova collezione per la primavera/estate 2018.
 
 

Modelle, modelli e Vip nella tua città

Fotografi, truccatori, stilisti

Il network di blogger

Le location

Pubblica gratis una cartella stampa

Divulga una cartella stampa

PUBBLICA IL TUO ADVERTORIAL


Promuovi il tuo Brand tramite gli skin

Apri il tuo "Social Commerce" di moda

Vendi il tuo prodotto o servizio

Info Cookie

Contatto

All Right Reserved | Media Valor LTD