FASHIONPROMISE - SFILATE Skin ADV
Username (mail):
Password:

Hai scelto:

X
Colore:
Taglia:
Quantità:
FILTRA PROFILI

8 visite

+Scheda

ROSARIO RAIA

Modella

16 visite

+Scheda

Arredamento e Decorazioni

15 visite

+Scheda

TRIAS

Tecnologia

79 visite

+Scheda

LAURA BALBO RICAMI

Moda, Accessori e Calzature

14 visite

+Scheda

GIULIANO IEMMI STUDIO S.R.L.

Estetica e Bellezza

28 visite

+Scheda

DOMENICO ARDINO

Mobili e Arredamento

5 visite

+Scheda

Negozio/Show Room

13 visite

+Scheda

AGAPE

Moda, Accessori e Calzature

 
 

SFILATE

Ispirata originariamente al concetto di montagna, la prima collezione creata da Simone Rocha per Moncler ha preso spunto dagli alpinisti vittoriani del XIX secolo.
Lo sport, proprio come la moda, utilizza un linguaggio universale con lo scopo di unire le culture, abbattere le barriere ed esaltare il potere dello spirito umano.
Le Streghe di Eastwick” si rifugiano a Palm Beach. Inseguendo il sole, scendono a sud per passare lunghe giornate giocando a bridge e sorseggiando limonata… o meglio, fiumi di champagne. Sono un po’ eccentriche… ma rimangono, sempre, assolutamente irresistibili.
Un avventuroso viaggio nel continente Sud Americano. Una Betty Catroux di oggi. Una musa, una donna con un grande senso dello stile, con una forte personalità e un’eccezionale sensibilità. La natura la ispira, è solita collezionare memorie di paesi e culture lontane.
Assorbe suoni, sapori, profumi che reinterpreta per continuare a reinventare il suo mondo.
Per la stagione Primavera/Estate 2019, BLAZÉ MILANO celebra uno stile di vita libero e indipendente.
La vegetazione irrompe spontanea, si fa spazio tra mura e cemento, ricopre luoghi nascosti e abbandonati, ma ancora carichi di emozioni. La primavera-estate CALCATERRA nasce così, materializzandosi in un giardino segreto, sbocciato quasi per caso.
L’universo Falconeri immaginato come un grande gate internazionale, vissuto come moderna passerella di tendenze e look versatili ed eclettici.
Dopo 4 anni di incanto e musica con Intimissimi on Ice all’Arena di Verona, il brand di lingerie torna a sfilare con un imperdibile Show dove gli ospiti sono invitati a scoprire un bosco magico, luogo perfetto per raccontare una fiaba italiana e internazionale, contemporanea ed eterna, fatta di fascino e seduzione, di potenza vitale e femminilità.
Benvenuti al Billionaire Hotel, un mondo di opulenza a cinque stelle. Un sontuoso Hotel dove icone Rock’N’Roll, dirigenti d’industria e jetsetter internazionali si incontrano nel comfort assoluto. È sera presto e la lobby è piena di movimento. Si ordina un drink dal bar Cipriani e si prende posto per assistere al glamoroso mix di ospiti.
Sensualità, fisicità, carnalità come elementi naturali di espressione del corpo. Colore, calore, natura come elementi fisici di territori e località. Tutto ambientato in un’atmosfera esotica con le sue temperature, le sue attitudini, le sue luci, le sue variabili. La collezione N21 Uomo primavera/estate 2019 racconta una voglia di fisicità e di sensualità delicata nella riscoperta di un corpo il cui vissuto naturale si affranca dal condizionamento della cultura virtuale.
Rahul Mishra ha chiuso la Monte-Carlo Fashion Week con una sfilata in cui ha presentato la Capsule Collection Resort 2019.
Per la sua collezione Resort 2019, Philipp Plein apre ancora una volta le porte della sua Villa in Costa Azzurra, "La Jungle Du Roi".
Per la collezione Primavera/Estate 2018 Palm Angels annuncia la collaborazione con Sundek, brand di swimwear nato nel 1958 a San Francisco.
Calzedonia dà il benvenuto alla stagione estiva 2018 con un fashion show nell’headquarters veronese.
Una passerella che consegna le chiavi dell’estate, per uno show nuovo e inatteso.
La collezione Autunno/Inverno 2018-19 si ispira al movimento «Art Brut» di cui Guy Laroche era collezionista. Il gruppo dell'«Art Brut» è stato fondato nel 1948 da Jean Dubuffet, André Breton e altri artisti.
Nel rizoma ci sono queste apparizioni effimere, il giallo brillante acceso e il blu elettrico della gioventù confusa di Rahul Mishra, i broccati consumati nell'armadio della madre, il velluto a coste della sua infanzia, le spalle imbottite e le paillettes dell'epoca "disco", una fase della nostra giovinezza.
Un messaggio manoscritto e composto di forma e materia.
Per la collezione autunno inverno 2018/19 CALCATERRA mette su carta segni e tratti della bellezza, secondo la sua personale visione.
Secondo Atelier Emé, l’abito da sposa deve saper raccontare in un solo instante quello che è stata una donna e quello che sarà da quel giorno in poi.
Non deve solo essere ‘cucito addosso’ ma deve poter rappresentare i valori della tradizione ed insieme non rinunciare alla contemporaneità dello stile.
Il glamour senza tempo dell’Età d’Oro di Hollywood ha sfilato a New York per Chiara Boni La Petite Robe.
La collezione Autunno/Inverno 2018-19 NT.06 di Nobi Talai celebra il minimalismo in tutta la sua ricchezza e complessità, esplorando allo stesso tempo nuovi orizzonti.
 
CONTATTO | All Right Reserved Media Valor LTD | PRIVACY
PUBBLICA UN TUO ARTICOLO E' GRATIS