Username (mail):
Password:

Hai scelto:

X
Colore:
Taglia:
Quantità:
FILTRA PROFILI

1296 visite

+Scheda

SFILATE FASHION AVENUE

Agenzia-Ufficio stampa

16 visite

+Scheda

NEGLIA GROUP SRL

Moda, Accessori e Calzature

69 visite

+Scheda

GEA SRL

Moda, Accessori e Calzature

16 visite

+Scheda

LODOVICO SCHIAFFI DESIGN

Moda, Accessori e Calzature

4 visite

+Scheda

Moda, Accessori e Calzature

 
 

VIAGGI

Manca poco ormai al fatidico 3 giugno e anche se ad oggi non si conoscono le finaliste, la strada imboccata nelle partite di andata di semifinale tra le due squadre di Madrid e la sfida principesca tra Monco e Juventus, favorisce i pensi positivi dei tifosi del Real e dei Bianconeri.
Oltre al catalogo monografico dedicato alla destinazione – consultabile e scaricabile online – il T.O. propone l’offerta “Speciale Thailandia”
Presentata Bidtotrip, la start up creata da 3 giovani romagnoli
Il sito di aste al rialzo permette sconti fino 98% in strutture di prestigio. E gli albergatori? Felicissimi: il soggiorno è già pagato a prezzo pieno.
La #Toscana è universalmente nota per la sua grandissima ricchezza di #arte, artigianato, buon cibo e paesaggi indimenticabili. Facile perdersi tra i colori intensi del mare, le colline verdeggianti degli #Appennini, le lunghe aree pianeggianti ricche di natura o passeggiare tra le vie delle grandi città famose in tutto il mondo come Firenze, Pisa, Siena e Lucca. Il territorio toscano si presta a qualunque tipo di #vacanza grazie alla sua magia e alla grande varietà di posti da scoprire e attività da provare.
L'#Emilia Romagna è una regione ricca di arte, cultura e storia. Qui non c'è tempo per annoiarsi, tutto l'anno è un fiorire di eventi ed iniziative tra fiere, spettacoli e #musica, condite con il profumo di sapori tradizionali. Ideale per ogni tipo di #vacanza, l'Emilia Romagna offre grandi città d'arte da visitare o dove fare #shopping tra i grandi brand nati proprio in questa regione, ma anche mare, sport e divertimento.
Per entrare a stretto contatto con la natura non è necessario organizzare le vacanze ai confini del mondo, per l'estate 2013 basta volgere lo sguardo al nord Europa e puntare dritti sull'isola d'Irlanda. Paesaggi sconfinati, verde a perdita d'occhio e la brezza dell'Oceano Atlantico che la sferza, l'Irlanda è un vero paradiso verde nel cuore del Vecchio Continente. Numerosi gli itinerari per scoprire la terra di San Patrizio ed entrare a contatto con la proverbiale ospitalità degli irlandesi. 
La Turchia rappresenta da sempre il collante naturale tra l'Europa e l'Asia. Sin dalle prime civiltà ed arrivando fino ad oggi questo Paese è un vero meltin' pot di culture, religioni e tradizioni. Negli anni la stessa Turchia ha puntato a far conoscere e toccare con mano la propria storia, incentivando lo sviluppo del turismo, soprattutto quello settorializzato, in base ai gusti di ognuno: culturale, marittimo, religioso, sportivo, naturale.
A pochi minuti dal centro di Firenze si trova la SPA Il Salviatino. Una struttura magica che offre ai suoi ospiti trattamenti e percorsi che puntano a rinfrancare l'anima. Tutti i trattamenti sono effettuati con prodotti e tecniche made in Tuscany, circondati da ampi spazi verdi ed un ambiente totalmente rilassante.
L'Alto Sangro custodisce il più grande comprensorio sciistico del Centro Sud italiano. Roccaraso, Rivisondoli, Pescocostanzo, Pescasseroli, Barrea, Castel di Sangro sono i centri in cui poter trascorrere giornate a stretto contatto con la natura e la disponibilità di numerosi impianti e servizi dedicati alla neve.
Per gli addetti ai lavori è la miglior localita sciistica del mondo e non solo per i servizi offerti, ma anche per il rispetto dell'ambiente circostante. Obereggen, nel cuore delle Dolomiti dell'Alto Adige, è un importante centro all'avanguardia grazie allo Ski Center Latemar (Obereggen, Pampeago, Predazzo) con 18 impianti che permettono di salire rapidamente dai 1.550 ai 2.500 metri. Il massiccio del Latemar, oltre alle piste annovera anche uno snowpark con halfpipe e due piste illuminate per sciare e slittare anche di notte. Obereggen si trova a venti minuti di auto dal centro di Bolzano.
Baciati dalla luna, a stretto contatto con la natura incontaminata e le Alpi a proteggere  gli sciatori, professionisti e amatori, che scendono sulla neve soffice . Si rinnova anche nel 2013 l'originale iniziativa de "Le discese al chiar di luna" nelle piste di Cervinia Valtourneche
Il top degli impianti sciistici italiani lo offre solo la Val di Fassa, scelta non solo da tanti appassionati della neve, ma anche dai professionisti della Nazionale italiana. La Val di Fassa è il Centro Federale, dove gli atleti, si preparano alle più importanti manifestazioni, come le Olimpiadi Invernali che si terranno a Sochi (Russia) nel 2014.
La stagione invernale è ormai prossima a diventare realtà. Gli amanti della neve possono già iniziare a scaldare i propri sci o tavole di snowboard perchè il 23 novembre prossimo Madesimo, in Valchiavenna, aprirà gli impianti fino al 14 aprile prossimo. La novità di quest'anno è l'ampliamento dello Snowpark che viene triplicato. Il park passa da una lunghezza di 300 metri ad una lunghezza complessiva di 920 metri. Questo ampliamento ha reso possibile l'inserimento di nuove aree: Easy Area (per principianti e alle scuole snowboard come campo scuola), Jib Area e Pipe Area.
Se Venezia, per le vacanze di Natale, fosse una meta fin troppo fredda per i nostri gusti, ecco che il Brasile offre la possibilità di trascorrere le festività al caldo, nella gemella della città lagunare italiana: Recife. Con una temperatura media di 25° tutto l'anno, la capitale dello Stato di Pernambuco rappresenta una valida alternativa alle rigide temperature italiane.  
Mare, natura, panorami mozzafiato, clima perfetto e pace dei sensi. Non è il Paradiso terrestre, ma le isole Seychelles. L'arcipelago si trova nell'Oceano Indiano a largo della costa africana. Un luogo magico in cui è possibile lasciarsi conquistare dalle meraviglie della natura sia sopra che sott'acqua.
E' difficile incastonare la Nuova Zelanda, situata nell'Oceano Pacifico, poichè potrebbe apparire piccola rispetto al Continente Australia, ma guardando più da vicino, la Nuova Zelanda offre paesaggio diverso composto da 3 mila km di costa da nord a sud (leggermente più piccola dell'Italia) tutta da scoprire nel tempo libero.
La Nuova Caledonia, terza isola dell'Oceano Pacifico, è tanto lontana sia geograficamente che sotto il profilo biologico, ma tanto vicina per abitudini e consuetudini dell'Europa. L'isola, infatti, è Territorio d'Oltre Mare della Francia. Terra di contrasti, ma genuina e atipica, la Nuova Caledonia è un paradiso in terra grazie alla bellezza incontrastata del suo territorio.
Nel cuore dell’Oltrepò Pavese, le Terme di Salice sono un centro termale e benessere d’eccellenza, classificato dal Ministero della Salute al 1° Livello Super che vanta una tradizione millenaria, la cui storia inizia già con gli antichi romani.
Horca Myseria replica nella stupenda Turchia, il grande successo ottenuto lo scorso anno dal Flottiglione HM: 6 barche, 50 partecipanti, una “tribù” che dopo l’arrivo all’aeroporto di Dalaman (circa 30 km) salperà dalla grande marina di Marmaris.
Per viaggiare indietro nel tempo non occorrono mezzi tecnologici, ma basta varcare la soglia di luoghi magici, immersi nella natura e sognare ad occhi aperti. E' questa la sensazione che si prova entrando nella villa castello La Camilluccia, un maniero che si trova tra i dolci declivi delle campagne di Cavallirio (Novara). La storica villa, realizzata nel 1770, oggi si è trasformata in un'incantevole location per matrimoni.
 
 

Modelle, modelli e Vip nella tua città

Fotografi, truccatori, stilisti

Il network di blogger

Le location

Pubblica gratis una cartella stampa

Divulga una cartella stampa

PUBBLICA IL TUO ADVERTORIAL


Promuovi il tuo Brand tramite gli skin

Apri il tuo "Social Commerce" di moda

Vendi il tuo prodotto o servizio

Info Cookie

Contatto

All Right Reserved | Media Valor LTD